RossoCorsa viene in Padania... :PPP | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RossoCorsa viene in Padania... :PPP

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da RossoCorsa, 19 Luglio 2003.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ecco era proprio quel che mi stavo chiedendo nel caso venissi.

    Non so perchè, ma mi viene da pensare che Riddlellone debba essere uno di quei papponi :rainbowafro: circondato da belle donne brasiliane nella sua villa al mare, in ogni momento ad organizzare festini :bday: sul suo yacht mentre lancia banconote da 100$ sugli invitati! :lol: :lol:

    Mi raccomando nel caso venissi voglio andare anch'io sullo yacht! :drinking:

    :lol!:

    Ciao
     
  2. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    .........SEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol: magari!!!!!

    sono 8 anni che sto con la mia tipa (uh uh uh)... le brasiliane che girano per casa non sono ancora arrivate (eppure le avevo ordinate tramite postalmarket)...

    lo yacht nun ce sta', l'unico mezzo di locomozione marina sono due tavole da surf.....

    pero' per i festini mi posso organizzare!!! :oops:
     
  3. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Uh uh... guarda guarda il Riddlellone è già sposato! :lol:

    Io ho da pochi mesi troncato con la mia dopo 4 anni... ora però ci voglio pensare un po' prima di riperdere la libertà! 8)

    Va bè vada per il festino allora... avrei circa 800 persone da far venire! Ovviamente poi si dorme tutti da te! :mrgreen: :lol!:


    A parte gli scherzi se riesco a partire per la Spagna in questi giorni dovrei passare dalle tue parti. Potrei fermarmi all'andata o al ritorno. :wink:

    Tu ci sei sempre?

    Ciao
     
  4. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    fino al 18 sono qua'...poi mi trasformo e divento paperoga.......




    AAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAHAHHAHAAH


    (che cojone)
     

Condividi questa Pagina