Rimane un talento unico per la sensibilità che ha nel portare qualsiasi mezzo con motore e ruote. Si cercano sempre gli alibi per tutti i piloti che arrivano nuovi in F1 perchè non possono provare, non conoscono la macchina, non hanno un setup adatto alla loro guida; e vogliamo spacciare come una cosa normale il fatto che questo arriva dalle 2 ruote, si mette tuta casco, e dopo un solo giorno gira già con i tempi dei migliori, con gomme neppure sviluppate per queste vetture? Ragazzi, le simpatie/antipatie non devono mai accecare :wink:
boh,io non vi capisco sinceramente...trovatemi fuori uno che provando una F1 dal niente al 3 tentativo gira a 1 decimo dalla pole del campione del mondo in carica...mah Sembra che per fare bene uno debba dare la paga a Schumy se no è una sega
mah. condivido lo scetticismo di alcuni dei post precedenti, tuttavia imho il doc ci sta provando davvero, questa volta. vedremo.... :wink:
Al primo tentativo ha fatto il record della pista di Fiorano. P.S: Io rimango dell'opinione che Rossi è un DIO su 2 ruote. Ed è meglio che rimanga li, dato che sa il fatto suo.
Sbaglio o Bortolotti da quando è nato corre in macchina? Poi sul fatto che sia meglio che stia in Motogp sono d'accordo
è vero. ma è anche vero che uno con una testa ed una sensibilità così, anche se espresse su 2 ruote (che, siamo d'accordo, è un altro pianeta), bisogna metterlo alla prova. :wink:
E Rossi da quant'è che corre nei rally? Bortolotti ha iniziato a correre qualcosa nel 2005 sporadicamente, dal 2006 seriamente. Magari in sella ad una Suzuki nel 2011....per rifar mangiare la polvere al bambino con il lecca lecca
Nulla di nuovo sotto il sole. Viviamo in un mondo di mediocri dove anzichè esaltare le qualità dei vincenti si cercano (o si inventano quando ce ne sono pochi) i limiti C.C.
bè, dai, sulla moto da cross stava andando a spasso, non stava correndo seriamente . ha fatto sicuramente un buon tempo; è da vedere, però, se riesce a ripeterlo. sarebbe interessante vedere i tempi di ogni giro, per poter valutare bene.
i giornali e le persone parlano solo di quello che gli comoda non c'è interesse al momento per il motomondiale e la F1 e allora devon tirar fuori cmq scoop ridicoli....come la solita aria fritta di ROSSI e la FERRARI inutile stare a giudicare ROSSI quando fa due gg di test come divertimento con la ROSSA e definirlo il nuovo SCHUMI....se mai un gg deciderà di passare alle 4 ruote...e si metterà a fare test seriamente...allora li si verrà giudicato cmq io mi gusto le sue imprese sulle 2 ruote....voi continuate pure con le chiacchere da bar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno ha definito Rossi il nuovo Schumacher? si è semplicemente valutato come Rossi abbia fornito una prestazione eccellente per aver provato le Formula 1 solo 3 volte in tre anni e visto questa premessa è facile pensare che con un po' di allenamento possa fare molto bene. Le chiacchere da bar sono quelle che dicono il contrario ..... altrochè!
Senza nulla togliere a Rossi per la differenza di gomme e benzina il distacco da Raikkonen sarebbe di due secondi e mezzo, questa è la realtà. La Ferrari facendo provare la macchina a lui ha avuto la possibilità di provare nuove soluzioni per il 2010 che, visti i regolamenti, non avrebbe potuto provare con i suoi piloti e collaudatori.....io non ho detto niente
MASSA lunedì 14 aprile 2008 con la F2008 in un test di 77 giri con gomme slick ha fatto un best lap di 1.18.339 :wink:
Prestazione eccellente quella di Rossi? Sarà, a me sembra una prestazione ridicola per chi ha provato 3 volte in 3 anni una F1. Rossi è un DIO in MotoGP. Le persone che sanno fare bene un mestiere è meglio che si dedichino a quello. P.S: Rossi non è stato definito il nuovo Schumacher. E' solo stato dato da mezza stampa italiana come probabile driver Ferrari (addirittura il prox anno al posto di Massa )