vabbè mi sono sbagliato! cmq sia è certo che ha perso la mia stima da quando è diventato lagnone... possibile che ogni anno gli manchi qualcosa?! posso capire 1-2 stagioni... ma dai ormai è diventato patetico...
però spero davvero lo capisca che non ci fa bella figura e come dicono gli altri, si metta a lavorare a testa bassa e vedrà che qualche risultato non tarderà ad arrivare... c'è sempre l'incognita Rossi però :wink:
E non riesco a capire come mai non sia possibile dire che Rossi è un fenomeno e nello stesso tempo riconoscere anche quello che ha fatto un altro pilota in passato!
E' stato un buon pilota, ma niente di +! Ce le ha avute le possibilità x affermarsi e confermarsi a livelli + alti, e nn c'è riuscito!!!!
Secondo me Biaggi è un ottimo pilota ma Valentino a mio avviso fa parte dei pochi che fanno storia a sè.
Cmq vorrei fare una puntualizzazione, per tutti coloro che dicono che Rossi sarebbe andato dritto su quella curva...andatevi a rivedere le immagini, perchè è vero che era un po' largo ma si vede chiaramente che stava mantenendo la traiettoria della curva, quando Sete ha chiuso la propria traiettoria ha trovato sulla sua sinistra Valentino e si sono urtati! Valentino non ha fatto bene quella curva, ma non ha fatto nessuna scorrettezza e nessun errore da poter pregiudicare il proseguimento della gara (quindi è un'altra inesattezza dire che sete ha tenuto in gara Vale)...vi invito ad andarvi a rivedere quella curva!!! Poi a parte la simpatica esternazione di prada sulla diatriba rimini-pesaro....INKINATEVI A VALENTINO!!! Non ha piu' nulla da dimostrare, è il piu' forte, ha sconfitto tutti, in qualsiasi condizione, con honda ufficiale o yamaha che sia!!! Per quanto riguarda biaggi, nella 250 è stato bravo, aveva la moto che andava di piu' e nessuno dice che sia una pippa!! Ma confrontarlo con un pilota come Valentino è una grande sopravvalutazione...hayden con la stessa moto era 2°...meditate!!
X nn parlare del compagno di squadra alla Yamaha!!!! Sono d'accordo con te in tutto, nn occorre aggiungere altro tranne ke spero nn vada mai in F1; nn xchè nn farebbe qlc numero, xchè è un grande e correrebbbe penso bene anche lì, ma lui è il fenomeno in motociclismo, il numero 1 è sulle 2 ruote, in F1 sarebbe uno come tanti altri penso e a parte x una questione mediatica nn penso sarebbe l'idea migliore!!! Se proprio volesse ancora cambiare, a questo punto io se fossi in lui andrei in Ducati e cercherei di far vincere una moto italiana!!!
era così in traiettoria e con la giusta velocità che ha messo giù la zampa prima della curva come dire: oooo casco ooo casco, naaaa mi appoggio a quel pirla di spagnolo!
io capisco l'odio per i pesaresi...ma ora non dire stupidaggini...!! rigurdati la curva in questione... Bella x tutti!!!! GRANDE VALE!!!
cioè, la prox volta quando gibo punterà pesaro alla firs curva dirò che è un coglione pure lui se la manovra era a parti invertite, mica ero contento ok la musica classica, ma nemmeno i supermotard!
ribadisco: se la stessa cosa l'avesse fatta un altro pilota qualsiasi oppure il mio biaggi stesso, non avrei approvato o vinci con stile oppure a me non piace! in F1 pensa che tifo villeneuve!
Tranquillo, ke tanto Biaggi nn ce l'avrebbe mai fatta ad infilarsi in quello spazio, xciò ti ha risparmiato l'arrabbiatura!!!