anticipando l'inserimento in curva??? ma se e arrivato lungo!!!!! poi avrebbe tenuto la corda???? alla corda della curva ci e passato a 10 metri c'era già Valentino???? nel momento che si sono toccati gibe era davanti e rossi dietro come senza scorrettezze???? non ha sbagliato gibe che non gli doveve andare adosso???
grande Vale 2M di pelo... Biaggi come al solito ha la moto che non va... d'altra parte finchè la honda non gli da una moto ufficiale ha ragione a lamentarsi (da quando la Repsol sponsorizza honda non ufficiali???)...
Ma dai biaggi non è un pilota da stare cosi indietro si vede che c'è veramente qualcosa che non andava....
si ma non capisco xchè sempre la sua debba avere problemi... le altre Honda hanno tirato tutte, anche quella di Melandri non ufficiale... boh
Si dice che ha accusato un forte dolore alla spalla causato dalla pacca sulla spalla che gli ha dato Valentino quando si sono salutati prima della gara... Quindi è stato ricoverato insieme a Gibernau che si sta curando dal dolore al braccio per via della botta che gli ha dato Vale...! A FALLITI...!!! Grande VALE!!!!!!
Ma dai smettiamola!!!!Vale era già con mezza moto all'interno e Gibe se voleva evitare il contatto avrebbe dovuto allargarsi IMHO e poi lo avete visto con il braccino ke gli faceva male poverino!!!!!! Ma piantiamola dai!!!! GRANDE VALE vogliamo un altro mondiale!!!!!!!
Grazie a dio che c'è qualcuno che ha visto quello che ho visto io, e c'ha provato a dirlo anche reggiani che secondo lui la curva Rossi non sarebbe riuscito a farla e che sarebbe andato lungo, basta guardare fino a dove sono arrivati, gibernau stava facendo la traiettoria normale, Valentino l'ha portato fino alla fine della pista, se quella è la traiettoria giusta avete di sicuro ragione voi... Tanto di cappello a valentino per la gara che ha disputato, girare su quei tempi non è da tutti, ma il sorpasso all'ultima curva non ci stava per come l'ha fatto, ci ha provato, ma ha buttato fuori colui che doveva vincere la corsa, questa volta!
si ma quello che intendo io è che ok che il contatto è stato brutto e gibe senza avrebbe vinto... però cavolo dopo quel duello, chi di voi non ci avrebbe provato ad infilarsi vedendo che "il pollo" ha fatto la traiettoria normale e lo spazio c'era?! si è infilato forte, ma di certo non ha cercato il contatto x buttarlo fuori.. non ne ha proprio bisogno...
Andare più piano di Hayden, con la stessa moto non è facile, ha fatto una figura barbina, anche se con una discreta rimonta, spero che migliori, un italiano nelle parti alte della classifica fa sempre bene!
Io non ho detto che ha cercato il contatto, ma che ha sbagliato a valutare perchè è arrivato troppo forte e ha buttato fuori gibernau che stava facendo la traiettoria giusta. Gibernau se faceva una traiettoria interna sarebbe uscito troppo piano e Valentino facendo una traiettoria normale l'avrebbe sorpassato! Il fatto è che Rossi ha fatto per cercare di superare Gibernau lo stesso errore che ha fatto all'inizio dell'ultimo giro quando è arrivato lungo e si è fatto superare, solo che all'ultima curva non era primo e avrebbe tagliato la strada a Gibernau comunque, anche se lui non avrebbe chiuso perchè sarebbe andato dritto, basta vedere dove sono arrivati. Con questo non voglio dire che valentino sia antisportivo o che l'abbia fatto apposta, ma ha fatto un errore del quale non ha pagato lui le conseguenze!
così sono d'accordo anche io... si è infilato sbagliando a valutare. certo è che in quei momenti non farsi prendere dall'agonismo è difficile, sapranno rifarsi al prossimo duello... bellissimo spettacolo cmq, l'ultimo giro è stato da paura, peccato sia finito in quel modo. e cmq anche se fosse arrivato 2° Vale, non ci sarebbe stato nulla di male, si vedeva che oggi la sua Yamaha (peraltro quella di riserva) era inferiore alle Honda in generale... grande vale, la prossima volta vittoria chiara e senza problemi, sicuro!