Rossi rilancia: "MotoGp e 250"

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da angelo_crash2k, 16 Settembre 2005.

  1. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    Rossi rilancia: "MotoGp e 250"
    "Presto potrei correre in due classi"

    La prossima sfida di Valentino Rossi potrebbe non essere la Formula Uno. "Al momento sono un pilota di moto al 100% e intendo dedicare alle moto un impegno totale - ha detto - anzi, presto potrei correre contemporanemente in due categorie. Potrebbe essere un'idea per restare nel Motomondiale". Sulla possibilità di un test al mese con la Ferrari, ventilata da Ross Brawn: "Dimentica una cosa importante: la mia decisione".


    Valentino non lascia, anzi, raddoppia dunque. Quello che stupisce è sia la nuova ipotesi ventilata ma anche la maniera piuttosto decise in cui, quasi scocciato, rispedisce al mittente la notizia, uscita direttamente da ambienti Ferrari, che avrebbe fatto almeno un test al mese sulla Rossa. "Un po' mi ha lusingato - dice - ma soprattutto mi ha sorpreso. Anzi, sinceramente mi sembrano un mucchio di c...... Io questa cosa dei test l'ho saputa da Brawn. Se ho deciso di fare un altro anno in moto nel 2006 con la Yamaha è perché voglio vincere - continua - se dovessi fare un test al mese sarei andato direttamente in F1, no? Il fatto è che io al momento sono un pilota di moto al 100%, non ho tempo di fare un altro sport. Brawn fa un altro lavoro, non predice il futuro. E ha dimenticato una cosa importante: la mia decisione".

    Una presa di posizione decisa, forse anche per evitare che sue eventuali prove su una quattroruote possano alzare una serie di voci che finirebbero con il disturbarlo nel suo lavoro "vero", quello di pilota di moto. Che però necessita di nuovi stimoli... "Di certo - dice Valentino - non potrei fare altri cinque anni con la Yamaha per cercare di vincere ancora tutto così. Potrei correre in due categorie, oppure scegliere un'altra moto, oppure ricominciare da capo, dalla Sport production...".

    Infine una stoccata a quei piloti che hanno bollato l'ipotesi di Rossi in F1 come una barzelletta... "Sento Fisichella e altri piloti scatenati - spiega - non credo sia paura, forse è invidia. Vogliono far credere che un pilota di F1 valga più di uno di moto, mentre io penso sia esattamente il contrario...".

    da www.tgcom.it

    --------------------------------

    Agostini inizi a tremare :mrgreen: :lol: :cool:
     
  2. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ma come fa a correre in due categorie? :eek:
     
  3. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    scende da una moto, prende la coppa e va in griglia con l'altra :lol: :lol: :lol:
     
  4. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    e poi prende anche l'altra coppa :mrgreen: :biggrin:

    beh però penso sarebbe pallosetto per lui che fa la MotoGP correre in 250.. :mrgreen:
     
  5. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Cambiano il palinsesto:

    250 all'inizio, 125 in mezzo per
    farlo riposare, MotoGP in fondo
     
  6. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    E cambieranno i nomi:

    125

    Valentino ROssi Cup 250

    Valentino ROssi Cup GP
     
  7. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    agostini e molti altri piloti lo facevano, e rossi credo abia intenzione di egualiare le vittorie dei grndi dopo aver superato mikethebike hailwood
     
  8. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    quoto alla grandissima! :cool:
     
  9. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Hei notizione questo :eek:
    Magari fosse vero... speriamo!!!!
    Io vale lo segurei anche in 125...... ma forse x lui diventa troppo stressante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Se voleva altri stimoli così li ha trovati!!!!
     
  10. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    più che altro in 125 sarebe troppo altoe poco aerodinamico, mentre con una 250 sarebbe una bella lotta anche con pedrosa, se l'anno prossimo non passa di categoria
     
  11. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Beh era ipotizzato un passaggio alla GP per Pedrosa quindi se tutto fosse vero, o da una parte o dall'altra.... si incontrerebbero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    io tentenno un pò sul passaggio di pedrosa in GP, secondo me aspettano l'anno prossimo quando ci saranno delle moto meno potenti e un po più piccole...
    pedrosa con i suoi pochissimi kg potrebbe volare via adesso
     
  13. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    E' vero, + volte l'hanno sottolineato nelle valutazioni dei giornalisti.... :mrgreen:
    Ma se invece si integrasse nella carena e fosse come se non ci fosse, e di conseguenza (bilanciando i pesi nei punti giusti con piccole zavorre :rolleyes: ) potesse essere più veloce? :rolleyes:
     
  14. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Perché riducono clinidrata e potenza sulle MotoGP?
     
  15. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    essì
     
  16. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :rolleyes:
     
  17. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Credo che riguardi una di quelle minchiate per la sicurezza :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina