Se non ricordo male, in una intervista Vale disse che aveva deciso di abitare a Londra perché li lo conoscono in pochi perché il Gp è poco seguito e poteva condurre una vita tranquilla senza essere sempre preso di mira dalla gente quando andava in giro
Io non capisco tutto questo accanimento, senza sapere minimamente la realtà dei fatti... Io come voi non posso giudicare, perchè non conosco la vicenda, so solo che ha pagato patteggiando, che è una cosa prevista dalla legge e quindi legittima. Invece di prendermela con lui che comunque ha pagato, me la prenderei con altri soggetti che non hanno mai pagato e continuano a non pagare...
secondo me ha fatto male a non aprire a londra un'attività (un locale, un ristorante, o un pub), a nome suo. Così lo stato italiano non avrebbe potuto fare niente.
hehehehe no no ho sbagliato ed ho corretto!! Ma penso che di questo non si possa discutere. Pero' mi chiedo anche una cosa: perchè Biaggi ha avuto la carica di Cavaliere dal Presidente della Repubblica e Valentino no? Dove ha la residenza Biaggi?