Nel 2004 nessuno ha infranto il record. Quello precedente era del 2003: V. Rossi - Honda RC211V - 1'42"788 Oggi: V. Rossi - Yamaha M1 - 1'39"419
Vale è un fenomeno, sempre + forte!!! W VALEEEEEEEEEEEE!!!!!! Io sottolineerei anche la debacle di Biaggi ke nonostante la Honda ufficiale, i pianti e Erv Kanemoto, è 16imo a quasi 2secondi!!!! Ke pagliaccio!!!
grande biaggi...si vede ke ora ha l'honda ufficiale!! ma nn gli conviene ritirarsi invece di continuare ad essere umiliato cosi..???
tanto xchè tutti dicevano che Gibernau era + in palla, che Rossi aveva ancora qualche problema... un giro da KO paragonandolo al pugilato! speriamo che in gara la Yamaha mantenga il ritmo alto che sicuro Vale vorrà imporgli, e che non abbiano problemi di consumo anche di carburante x via della regola del serbatoio passato da 24 a 22litri... cmq sia, sempre Vale "Che Spettacolo" Rossi... un pischelletto che ha già dimostrato tutto quello che valeva ma che ogni volta sa fare qualcosa in + per confermarlo, come se ce ne fosse ancora bisogno!
beh ma poi come ci divertiamo noi?! quest'anno Biaggi+Gibernau ufficiali... della serie che se quest'anno uno dei due non vince credo dovranno essere ricoverati entrambi in un ospedale psichiatrico... Esaurimento in vista!
caxx stavo guardando il Warm-Up ed è caduto Rossi, spero riescano a mettere a posto la moto x l'inizio del GP! porcaccia!
Vale STELLARE nonostante una moto chiaramente meno guidabile rispetto al "compasso" HONDA... ...Sete NO a casa ...altrimenti con chi gareggia Vale???? (...e poi ragazzi a parte tutto anche Sete è un gran pilota e merita il massimo rispetto :wink:) VOGLIO PRESTO VALE ED IL SUO STAFF ALLA DUCATI X FAR DECOLLARE ANCHE IL POMPONE
IMHO se la Ducati fosse stata un pò + competitiva vale sarebbe andato lì anzichè alla Yamaha.. anche se la Ducati aveva già Bayliss e Capirossi... io avrei sacrificato l'irriconoscibile australiano, cmq... pazienza, meglio così... vale è entrato cmq nella storia portanto "il mulo" alla vittoria nella corsa dei cavalli cmq io rispetto Sete eccome, è bravo e tutto... ma oggi ha toppato alla grande, errore da rookie lasciare la porta aperta a vale!