Si è appena concluso il motoGP con vittoria all'ultimo giro di Vale. Fantastici tutti e due!!!!!!! W l'Italia VAIIIIIII VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Rischio di scrivere una cosa scontata......... ma lo spettacolo della MotoGp l'attuale F1 non ce lo regalerà mai.:wink:
Bella gara veramente! Grandi tutti! Cime al solito....tutti in piedi sul divano negli ultimi due giri!!!!!!! CHE SPETTACOLO!!!!!!!
Tutto spettacoloso.......... i ripetuti sorpassi tra Capi e Vale....... da ammirrare anche Pedrosa per la gara che ha fatto.
Nooooooooooo me lo sono perso Azz non me lo volevo perdere quel pazzo di Capirossi, alle 9 ero nel mondo dei sogni da circa 3 ore
bè tra un'ora c'è la replica su italia uno, io sono volato a casa apposta:wink: Anche se, sapendo già il risultato non sarà mai la stessa cosa...
mannaggia a voi...io stavo dormendo stamattina e volevo godermi la replica!!mi avete rovinato la sorpresa.. ... ..
Oggi quando Michael ha dato l'annuncio dell'addio un po mi sono commosso... Quando VALE annuncerà il suo ritiro (spero che arrivi almeno ai 40 anni cosi ci regala altri 13 anni di spettacolo seee... magariiii ...) so gia che mi suicidero... Semplicemente GRANDI!
E' incredibile cosa riescono a fare i nostri piloti, vale ha sempre una marcia in piu' che tira fuori all'ultimo giro ma capirossi e' veramnete un grande se pensate che nonostante la moto non e' mai stata molto conpetitiva lui non ha mai mollato portandola finalmente a pari delle altre, un'altro pilota al suo posto se ne sarebbe andato dopo il primo anno... Comunque grandi ragazzi ed ora attento hayden il vale e' alle tue spalle pronto per il sorpasso