con tutto il rispetto e la stima che ho per lui stavolta secondo me ha fatto una cavolata.. visto l'episodio della finale, dove sicuramente materazzi c'avrà messo del suo per far reagire zidane, secondo me poteva optare per altri giocatori.... cannavaro uno su tutti ad esempio...
io penso che l'abbia scelto apposta visto che anche rossi è uno a cui le parole escono anche troppo facilmente e per fare un dispettino non si tira indietro
si...ma materazzi c'ha messo del suo anche con lo splendido gol di testa che ci ha permesso di rimanere in campo fino ai rigori...e poi di vincere la coppa del mondo.... :wink:
Qualsiasi cosa abbia detto Materazzi non giustifica in nessun modo l'ignobile gesto di quel francese! Non facciamo gli ipocriti, in campo se ne dicono di cotte e di crude, abbiamo crocifisso Totti quando ha sputato a quell'imbecille di svedese (che è stato quasi santificato, salvo poi dimostrarsi un figlio di buona donna come pochi ) e ora quando lo fanno a noi facciamo la percentuale delle colpe? Con quel gesto il colpevole è solo uno e tutto il resto conta poco! Vale ha fatto strabene a mettere la maglietta di Marco, un gesto grandissimo e un supporto da vero Italiano che purtroppo in questa patria si fa fatica a trovare! Comunque, grande spettacolo in gara dei due Italiani
Patriottismo ragazzi ......Patriottismo Vale ha fatto STRABENE a vestire la maglia del grande Materazzi che sicuramente in campo non e' una signorina ma fa parte del gioco del calcio.....
mangia la pizzaaaaaaaaaaaa francese mangia la pizzaaaaaaaaaaa mangia la pizzaaaaaaaa, francese mangia la pizzaaaaaaaaaa p.s. da gobbo Zizou lo conosco bene: quando fu venduto al Real disse in giro che la Juve lo mandò via, peccato che rifiutò il prolungamento del contratto offrendo alla juve un accordo indecente ossia "resto ma se mi vendete prima di fine contratto il prezzo del mio cartellino me lo intasco tutto io". IMMENSO MATERAZZI, IMMENSO VALE46
Onore a Melandri che ha fatto un garone, ma dobbiamo anche dire che Pedrosa sta "imparando" in fretta...
e comunque ha messo la maglia di materazzi per motivi antecedenti alla finale,erano già daccordo ho sentito...e a quel punto figurati se un Dott.Rossi si tira indietro