Sento Michele e comunque poi quando vengo da te ti faccio sentire... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sembra che a Michele succede la stessa cosa.stesso rumorino e quando accelera.devo solo avere la certezza dal momento in cui lo sento di persona.
La pompa benzina mi risulta sia sempre dietro in zona serbatoio protetta da urti frontali, mai davanti.
Mamma mia che fastidio quel rumorino che sento ogni volta che accellero. E' leggero perché si sente solo a radio spenta ma rompe lo stesso.stasera ho fatto ancora una prova e lo fa quando si accellera.sia da fermo che in movimento. Non capisco come mai lo fa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> boh... A me basta sapere che non è niente di grave e che non comporterà niente per il futuro della mia zetina...
ahahah... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Posso sempre fare cosi basta che va bene sempre l'auto e non mi lascia a piedi per qualcosa o si spacca qualcosa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma sai che forse lo fa anche a me??? ma è davvero impercettibile e non lo fa tutte le volte (o almeno io non lo sento)... secondo me è più qualcosa che deriva dall'azionamento della turbina, infatti lo fa solo quando è in pressione
Io lo sento solo a finestrini chiusi e radio spenta. è un leggero ronzio e me lo fa quando accellero. sia da fermo che in movimento. In parecchi mi dicono che lo fanno ma finchè non sento un'altra auto se è quello il rumore, sono un po' in allerta. Secondo me lo fa solo sui motori turbo. Perché fino ad ora nessuno ne ha parlato. e anche Husky quando gliel'ho fatto sentire non sapeva che era
eh si, te l'ho detto, per me è un qualcosa che deriva dalla turbina, xkè appunto lo fa quando la si manda in pressione, in rilascio invece non lo fa più. però se fosse un problema di asse della girante sarebbe già partita (per le tolleranze che ci sono in gioco), secondo me va in risonanza qualcosa che trasmette il rumore nell'abitacolo, hai già provato a farlo sentire in BMW?
nemmeno io ci sono andato, per due motivi. 1. è una cosa intermittente, quindi sicuro quando andrei non lo farebbe 2. tra 2.000 km (un mese per la mia percorrenza) devo già andare a fare il controllo dei primi 5.000, se lo farà ancora glielo chiederò in quella occasione
Ottimo, se tra un mesetto vai te, aspetterò cosa ti dice l'officina. Poi vedremo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il problema non e' sentire il rumore, ma sapere come dovrebbe essere la macchina normalmente. Se di solito non dovrebbe farlo, sentendolo capisci che c'e' qualcosa di anomalo. Ma non avendo termini di paragone e' impossibile capire se sia un rumore anomalo o un rumore tipico della macchina quindi con tutto a posto.
Beh, se già parecchi di noi hanno lo stesso rumore, probabilmente potrebbe essere una cosa normale,no?
Ronzio/rumorino fastidioso Prima ci ho rifatto caso, lo fa anche a me ma è veramente lieve come rumore e tra l'altro non lo fa a tutte le accelerate ma solo ogni tanto... Io credo che non ci sia auto che non produca rumorini del genere, specie se piena di "congegni" come le nostre
A me lo fa spesso... Comunque hai ragione, qualche rumore si sentirà sempre. Infatti questo rumore sembra un ronzio elettronico o giù di li, non più di tanto meccanico.