Da qualche giorno, mentre sono al semaforo al minimo, sento un ronzio elettronico. Oggi, poichè stranamente mi si è bruciata una posizione anteriore, ho aperto il cofano e a quadro acceso ho notato che il suddetto ronzio proviene dal motore. Qualcuno di voi ha avuto questo problema o ne sa qualcosa? Grazie.
E' un rumore che fa anche a motore spento (ma a quadro acceso), come una resistenza elettrica. Infatti mi si è bruciata una posizione.
ahhhhhhhh..nelle 535..e'normale...ma dopo 30 secondi si stacca!!!!se non erro e' il compressorino per le sospensioni autolivellanti!!!!ma non sono sicuro!!!!!!
Il compressorino per le autolivellanti c'e' solo sulle station wagon. Quindi almeno x tec e' qualcos'altro, penso una qualche pompa eletrica, l'ho fa anche la mia 530d si nota a volte soprattutto per una 30ina di secondi quando la spengo. Per Uploader invece sara' probabilmente proprio il compressore delle autolivellanti che e' diventato rumoroso, perche' l'altro ronzio quello che fa sia la mia che a quanto pare quella di tec da sentire a motore acceso e quasi impossibile.
Il genio qui presente ha le gomme invernali in garage di fianco alla macchina...... perche' non ha fatto in tempo a portarla dal gommista a fare lo scambio e adesso come ca... c'e la porto??????? Provo a montarle da solo?? 4 gomme con il crick a manovella??? naaaaa
noooooooooooooooooo cely comprati un crick "serio" in qualche auto accessori così in questi casi sei a posto! :wink:
Nonostante la neve, e senza gomme termiche o catene, sono uscito con la mia 530 e sono andato in bmw, dove mi hanno risposto:"è normale, è un rubinetto". Rimango perplesso, in quanto non lo ha mai fatto prima, e poi che rubinetto sarebbe? Guarda caso mi ha fulminato una posizione.... Proverò a cambiare conce
Vi aggiorno: il meccanico bmw è stato un emerito cretino. Arrivo in box e al pomeriggio la macchina non parte più, se non con l'ausilio dei cavi. A mio parere potrebbe essere qualche anomalia dell'impianto elettrico che ha tolto progressivamente corrente alla batteria, fino a scaricarla.
senti a me...controlla che la batteria sia in ottimo stato.controlla il livello dell acqua distillata...e casomai l aggiungi!!!!!!poi ricaricala..se c e'di bisogno...ho sentito parlare che la batteria con poca carica fa molti..scherzettini!!!!!!!