Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere una cosa riguardo la mia bmw e46, ho il clima automatico e appena si gira il quadro si sente uno strano ronzio che sembra proprio che venga dal clima...è normale?Infatti se non c'è la radio accessa si sente sempre, poi quando si spegne l'auto, anche di motore si sente per almeno 10 minuti e poi stop!Cosa è? Vi prego Aiutatemi!
benventuo!!!... credo che come primo messaggio sia per regolamento forum gradita la presentazione nella sezione giusta.... per il ronzio potrebbe essere la rasistenza del clima... c'è un mio reportage... con la funzione cerca la trovi
secondo me senti il rumore dei motorini che si spostano. tutte le volte che spegni la macchina si chiude il ricircolo dell'aria e mi pare si chiuda anche l'aria al parabrezza per evitare fenomeni di appannamento.
E' la ventolina dentro la centralina del clima che continua a girare anche a macchina ferma.Si spegne dopo 5/10 min, probabilmente cambiando la res clima smette, io me la tengo così, mi piace il ronzio ahahahah
ke fastidio ,ma sei sicuro che arriva dalla cetralina PERO ogni tanto la funzione Cerca bisognerebbe ka la si Usi http://www.bmwpassion.com/forum/search.php?searchid=3014783 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=120805&highlight=centralina+clima+ventolina
Io aggiungo, oltre tutti gli interventi, che farebbe bene anche leggere il libretto uso e manutenzione della vettura - nel libretto c'è scritto esattamente da dove e perchè fa rumore. :wink: