bello bello.. cioè, se vi piace. ma occhio che se sfiamma è troppo magra e vi s*******te le sedi delle valvole... -.-
ergo.... quando è magra "fa le botte" o ritorni... quando sfiamma è segno che c è della benzina... se ci metto la centralina potrebbe quasi sfiammare tutte le volte che lascio il gas con lo scarico cosi corto e aperto..
ora faccio lap arte del diavolo: dai mettici una centralina alla fine con tutte ste regolin del menga sull antinquinamento le moto escono unfilo magro...e con loscarico si smagrisce ancorau n pelo di piu..la centralina di serie un po ce la fa a riparare ma poi comunque un pelo si smagrisce Rapid bike 3 e mappa al banco e dopo hai un altra moto... soprattutto grazie ai settaggi dell anticipo e della pompa di potenza ed ha il pregio di essere universale, se cambi moto basta comprare i cavetti nuovi e rimapparla e sei apposto, l hardware è universale. Io ho avuto modo di testarla contro moto uguali alla mia ma senza centralina in pista, soprattuto in uscita dalla curve lente la miglioria in accelerazione si fa sentire, oltre al fatto che con un 600 nuovo messo bene ti lasci dietro tutti i 1000 bicilindrici vecchiotti
gliel'ho detto anche io di fare la mappa... glielo dicevo l'altra sera in garage... dice che odia "quegli aggeggini elettronici in più", gli stanno sulle palle...
ha ha... non la metto.. ho provato il CO ieri... sta dentro hai valori nella carburazione... ci sta dentro.... un pò anche la centralina originale ha qualche leggera variazione.. la centralina bisogna accoppiarla hai collettori yoshimura... allora si... ma con i soldi basta cosi.. tanto drizza anche cosi..
nooooooooooooooooo le impennate noooooooooo quelle di potenza non volute ok..ma quelle fatte di proposito le aborro...tutte quelle botte a quella povera forcella anch io ho tolto un dente al pignone ma per altri motivi
bè, era troppo lungo... però diciamo 2 piccioni con una fava..... la forcella se atterri bene diciamo che quasi non soffre... me piacciono.. che ci posso fa...
voi che di internet ve ne intendete... dove si può trovare qualche prova (tipo vel max accelerazione ecc)... però non a motore originale.. tipo con scarico.. filtro...
da nessuna parte ovvero in genere sui siti dei produttori di parte after market ci sono grafici potenza e prestazioni...ma mi fido poco. Bene o male se uno vuole cambiare qualcosa va sui soliti marchi che danno piu sicurezza di un prodotto finale migliore
domani mattina cambio le gomme... non le sopporto già più queste... ho le rennsport.. non tiene una borsa... sono del 2006... il motore è stato fermo in una cantina per un anno.... dietro è quasi finita..... quando giro, se non sono belle calde, e non sono su un asfalto buono, non viene neanche su in 1 perchè attacca a sgommare.... per non parlare in frenata.... basta frenare un pò più forte che la ruota dietro salta subito...... maaaaa..... sembra di girare su della cera..