neanche se fossi io il primo che passa?? vedrai che con l'inizio delle belle giornate qualcuno a cui venderla la trovi....
Per trovarlo l'ho trovato ma sono io che non gliela do. Cioè preferisco darla a chi dico io che ad un estraneo e sinceramente non è che realmente voglio venderla.
_ma non fare il pigro, indossa casco e tuta e vai a farti un giretto! come farò io fra qualche ora... :wink:
finito... ieri sera sono anche andato a lavarlo... truffissima senza assicu............. adesso vi faccio la lista malata delle cose fatte.. allora: olio e filtro.. candele... filtro aria.. pulizia corpo farfallato... olio freni.. acqua radiatore(cambiata pure quella).. porta targa... frecce(davanti non ci sono però) ..... cavato gli specchi... mega controllone generale... e lucchetto sulla targa.... mi sembra ufficiale no?? l ho provata ieri sera... contentissimo... anche se si sente che mancano quei 400cc di verve.... va bè dai...
mi viene un dubbio... ho l luce della cambiata.... si può disattivare oppure no.. però non riesco a spostarla. non è che è fissa?? chi è che conosce il mio motore?
si si puoi variare il regime in cui si accende, in genere originale si accende prestino, in genre per entrare nel modo di regolazione si pigiano i pulsanti sul quadro a motore spento e dovrebbe accendersi la lucina e la lancetta del contagiri dovrebbe indicare il regime a cui è impostata, poi con i pulsanti puoi regolarla...almeno sulla mia è cosi e mi sembra anche su r6 e gsx-r 600 k6
sul k6 è regolabile... il mio è il k4.. la lucetta si accende... ho provato tutte le combinazioni possibili.... o si attiva o si disattiva.... non ho provato, ma è tarato in alto missà.. e tutte le volte che lo spegni la luce si disattiva...
adesso farò le foto... niente giro.. ho il passeggero e voglio fare un giro tranquillo vicino a casa... già il ritmo di ieri non mi piaceva...
ci ho girato ancora un pò... fatto mezzo..... sfiamma un pò troppo... se ci tiro un pò, tipo 5000 giri, e lascio il gas... il 90% delle volte parte una lingua.. se tiro di più lo fa quasi per niente.. sono contento un mucchio.... p.s. la luce della cambiata è fissa.. (è la conclusione finale) e si accende sui 14000-14500...
con queste giornate è l'ideale avere una moto per fare un bel giretto..io mi sto già godendo a uscire con il mio scooterone..prima o poi la moto arriverà... però qui non vedo nessuna foto del nuovo acquisto di ronny....ti fai desiderare come ho fatto io??