mi è stato richiesto di aprirlo, e cosi fò... finalmente l ho preso anche io... cosi finisco di andare a scrocco... gsx-r 600(purtroppo..ma i soldi per il 1000 non c erano.. e quindi o quello o niente) del 2004.. colore suzuki.. come a tutti piace dire: gsx-r ape.. in casa non ce l ho ancora.. è nella mia officina.. questa sett finisco le procedure.. passaggio ecc... però intanto,domani mattina ordino su ebay lo scarico... da bravo ronny.. che non ce l ha ancora a casa, ma ha già il marmittone da rapina... questo è lo scarico: è il modello gp.. prendo quello in carbonio.. adesso vi metto la foto di un motore simile.. il mio scarico dovrebbe essere lungo tipo quello... differenze dal mio: il mio ha i bordini gialli sui cerchi.. è il portatarga da nonno....
Complimenti ottima moto! il k4 è una delle suzuki che preferisco, per lo scarico ottima idea di prendere un mivv, fossi in te prenderei quello col fodero in carbonio, io ho un terminale mivv unito a collettori e raccordo arrow e mi trovo benissimo. Unica cosa, le moto per ste cavolo di norme antinquinamento escono di fabbrica gia un filo magre, quando puoi e hai voglia di spenderci 2 soldi mettici una centralina aggiuntiva, o una power commander 3 o una rapid bike 3 (io consiglio rapid bike) e vedrai che la moto ti ringrazierà
Ma chi te l'ha chiesto??????? Ma chi sene frega!!!!!!!! ti voglio bene vecchio rastone Era ora finalmente!!!! Quanta strada ha??? Dai che così si và in giro!
_evvai! benvenuto nella famiglia dei gixxeristi! aumenta sempre di più l'accoppiata bmw - suzuki! _goditela ma ricorda sempre di rispettarla!
quoto Raffa...dici che è solo un 600 ma per il mille hai tempo,hai 22 anni mica 70...per me bruciare le tappe è una caxxata anche se te ne intendi,hai la testa e li hai già portati c'è un bella differenza tra "averlo" e provarlo
_dipende dall'utilizzo che se ne fa, a volte il millone potrebbe essere un po' goffoe poco agile per un uso prettamente stradale... la seicento è agile ma un po' "lenta" ai bassi specialmente le K7 e K8 per rispettare le emissioni... il giusto compromesso sarebbe la settemmezzo agile come una seicento ma grintosa "quasi" come la mille. _comunque sia, per un uso cittadino e per il giretto fuoriporta, vanno benissimo anche le piccole! _io sabato pomeriggio ho percorso insieme a lei 150km! :wink:
anche io apprezzo più i 1000 specie per la coppia,ma come prima moto IMHO è troppo,poi ognuno fà quel che vuole eh
_sicuramente! la penso come te la millona suzuki potrebbe essere un po' troppo... io con la mia 750 mi trovo divinamente! :wink:
son sempre stato affascinato dal 750 IMHO è una cilidrata ottimale ti trovi bene sia in strada che in pista. A ronnoneeeeeeee dove sei sparitoooooooooooooooooo????
eccomi qua..... sono a casa amalato.... questa mattina sono andato a lavorare.. ma ero decisamente spappolato.. nella pausa pranzo ho cambiato catena, corona e pignone.. e poi mi sono venuto a casa.. l ho accorciata di un dente di pignone.. cosi drizza meglio... :wink: il motore ha 21.800 km.. era di un amico del mio capo.. la marmitta ho preso quella in carbonio.. oggi mi è arrivato il porta targa un èò più racing...
praticamente ha finito il rodaggio ...pensa che c'è gente che mi chiama per la mia Hornet del 2000 e mi dice che ha troppi km (28300 ) NO COMMENT Ronny...vieni quà! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=155793&page=2
una domanda per la giacomina e gli altri fanciulli che scrivono qui... quanto olio consumano le vostre motorette??
pochissimo ma io lo cambio comunque una volta all anno verso maggio-giugno ESCLUSIVAMENTE motul 300v factory line double esters
osti se sei birro te... quanti km fai tra un cambio e l altro? quante volte fai il livello tra un cambio e l altro? che densità metti? non 10w40 vero?
metto il 10w40 perchè oltre ad usarla in pista ci vado anche in strada inverno compreso ed è quello piu "versatile", il livello lo controllo tramite la finestrina praticamente tutte le volte che la uso ma di rabbocchi mai fatti se non a moto nuova dopo un 1000-2000km per il cambio non guardo i km, lo faccio sempre qualche giorno prima di riandare in pista, comunque al max saranno 4000km, non lo so di preciso perchè avendo il pignone 1 dente piu piccolo il contakilometri scazza abbestia, e poi ho avuto qualche problema di elettronica e mi si sono straordinariamente scavolati i km totali della moto da soli (giuro che non l ho fatto apposta, m ha intrippato la centralina la rapid bike) comunque io sono una caso patologico, passo piu tempo a smontare e cambiarepezzi che ad usarla faccio 3-4 spurghi olio freni all anno (uso il 5.1)
mi è arrivato lo scarico.... le faccine tristi sono perchè potete già fare a turno per chi mi porterà le arance in galera... è apertissimo.. che ciò è bene... ma per le FDO..... no... adesso vi posto un video di un gsx r uguale con su la stessa marmitta.. http://www.youtube.com/watch?v=gsq127A1ztM
sull'impianto originale il 5.1????? Bellissimo il rombo del Suzuki! Unico! Però quel tizio è proprio un pirla
io sono un pò titubante per il 10w40... anche se sarebbe il suo olio.... va bè che te usi il 300v(che è buonissimo), ma a lavorare, ci mettiamo o il 15w 50 o il 10w60.. delle sportive moderne(senza offesa è) la kawasaki e la yamaha sono quelle col cambio più delicato e più duro... se metti il 10w60 ti sembrerà di aver cambiato cambio... è giusto per una tutela in più del cambio... ci credo che non lo hai fatto apposta... sai che nei primi modelli di questo tipo di rsv: se tiene per troppo tempo il motore senza batteria, (non so quanto di preciso.. ma ti garantisco che lo fa ) il conta km si azzera del tutto??!! ha ha... te che hai un dente in meno.. anche io ne ho messo uno in meno.. quanto sballa il conta km?