maledetto la finisci di s*******rmi!!!! a proposito,dato che te la sei persa,ti ho registrato la puntata di ieri di beautiful,quando vuoi te la passo,cosa non si fa per gli amici ahahahahahah
ok, magari graze, mentre il mio amico solange ha chiesto di dirti di richiamarlo perche' l altra sera ha detto che sei stata fantastica...ooo, te l ho gia' detto, non mettermi in mezzo a ste storie gaye che sai che io sono per l etero!
scusate se polemizzo un pò troppo.... però non mi sento di piangere nè battermi il petto per Ronaldo. Strapieno di soldi e di fama....se pure dovrà lasciare il calcio, non credo che tra 9 mesi dovrà cercare lavoro da Manpower o alla Adecco. Dai, cerchiamo di tornare sulla terra....ci sono due famiglie rovinate da un cretino con il suv...ci sono due coniugi pazzoidi che hanno sterminato una famiglia ad Erba...ci sono una figlia ed il suo fidanzato che trucidarono la mamma ed il fratellino.... e noi piangiamo il povero Ronaldo che dovrà scegliere nelle prossime settimane se andare a fare fisioterapia con il Cayenne o con la Ferrari?
Non saprei che risponderti...anzi ti rispondo.... I fatti da te citati sono molto,ma molto,brutti,usiamo questo,il calcio o chi ne fa le veci per distogliere un pò l'attenzione dai fattacci che succedono giorno per giorno. Altrimenti staremo sempre in lutto a pensare a tutte le cose che succedono nel mondo o in italia. Poi spero vivamente per Ronaldo che non abbia comprato il Gayenne
ok,a me comunque dispiace uguale perchè non è bello non dispiacersi per una persona che sta male fisicamente,che piang come un bambino!!!che poi abbia i miglioni a me non importa,sono contento perchè è uno dei pochi che è riuscito da sotto zero ad arrivare tra i primi giocatori al mondo!!!vedetevi ome viveva da piccolo e poi me ne riparlate,un infanzia così penso che qui dentro non l'abbia mai fatta nessuno! e poi si va sempre a parare sui soldi,su che auto ha eddai,discutimo su un dolore fisico e su una carriera finita!!!non è bello per uno che ha passione per una cosa non poterla più fare!
beh, scusa ma non stiamo parlando di un artigiano che ha perso l'uso di una mano... non capisco un granchè di calcio, ma non mi sembra che Ronaldo negli ultimi 2 anni si sia distinto per risultati eccelsi...quindi, sempre IMHO, la sua carriera era già sul viale del tramonto....
certamente ma vedere una persona che piange per un dramma fisico non è mai bello,se sia ricco o se sia povero,se sia nero se bianco,se abbia una bme o mercedes!!!poi io ragiono così!
dai Marco...non esageriamo!!!! dramma è chi resta paraplegico perchè il tram 8 si ribalta...(una nostra pz....una ragazza di 28 anni)...
ok,dramma fisico è esagerato,chiamiamolo problema fisico,o a me ha fatto impressione vederlo piangere sia dalla rabbia che dal dolore che dalla delusione!c'è di peggio e lo so,magari c'è chi non ha ne le gambe ne i soldi ma io piango anche davanti un film se è commovente!
Abbiamo dimenticato una cosa: la ricostruzione del tendine rotuleo è tecnicamente possibile e con tempi di ripresa neppure troppo lunghi. Non c'e' nessun motivo medico che giustifichi oggi l'affermazione "carriera finita". Se l'intervento chirurgico va come deve andare e Ronaldo vuol tornare a giocare lo potrà fare certamente. Totti, prima dei mondiali, ebbe un infortunio molto più grave, ma con costanza e forza di volontà riusci a guarire e giocare a Berlino. Bisognerò vedere se Ronaldo ha questa stessa volontà