Mi spiace per Ronaldo,credo che oramai abbia smesso di giocare al limite lo rivedremo per un addio al calcio fra molto tempo. ecco un paio di video di quando ancora sapeva correre http://www.youtube.com/watch?v=X2NHqSXftzU http://www.youtube.com/watch?v=6zKATpRYQMs
aspetta killer, il discorso che io ho cominciato e che tonio ha proseguito, non era riferito (e parlo per me) al caso Ronaldo di ieri sera nello specifico... non voglio assolutamente dire che non si sia fatto davvero male e che non sia doloroso... il mio era un discorso forse un po' + generico...
??? ha fatto piu gol lui di tutto l attacco dell inter quando era li...e non ha fatto niente ?? mah io amo il napoli, pero ronaldo è un attaccante di tutti i tempi...non è facile trovarne come lui..
Sopratutto se sei cosciente che la tua carriera è pressochè finita. Sono davvero dispiaciuto per lui. Merita più fortuna.
Io onestamente conosco ben altri Giocatori con la G maiuscola.. Giocatori di altri tempi... scusatemi, ma forse parlo così perchè mi hanno portato ad odiare il calcio... quelli di oggi non sono calciatori come li intendo io!! ovvio che ci sono le eccezioni, ma secondo me non Ronaldo..
spero alla faccia di tutti i gufi , che possa sorprendere tutti e vederlo ad agosto alla prima di campionato , con la maglia rossonera , partire dal primo minuto ...
A me è stato sempre simpatico e l'ho sempre tifato, però, con lo stesso infortunio a 24 anni è stato fuori + di un anno. Adesso ha 7 anni di più. La vedo dura, molto dura, ma sicuramente la sua carrirera continuerà........:wink:
si vede che sei della maggica!!! e aggiungo,tralasciando la pubblicità,non mi pare carino dire se l'è cercata perchè un male fisico non lo si cerca mai!
Era senza offesa naturalmente. Bò, forse sarà che sono bello ignorante io e non riesco ad immaginarmi cosa voglia dire per altri!!!!!:wink:
Si, ma quelli del rugby non piangono. Quelli del rugby si salutano a fine partita. Quelli del rugby non fingono. Però ad ogni mischia si calpestano come animali (50 o 60 volte a partita). Ma io dico: non ti piace il calcio e ti piace il rugby? OK. Basta che non ce le scassi!
a me personalmente ha scassato le balle il mondo del calcio, tutto quel marcio che ci sta attorno, tifosi imbecilli che si pestano a sangue, che si ammazzano, che fanno la fame, ma guai a rinunciare alla domenica allo stadio!! Trasmissioni televisive condotte da cul.i e tette, da pagliacci travestiti da giornalisti... che si scannano per una settimana per un rigore concesso o meno!! Tutto questo mi ha portato a detestare il calcio!! l'ultima cosa che mi ha fatto ridere?? l'imitazione del terzo tempo stile rugby: una costrizione.. ... se deve essere una costrizione meglio non farlo no??
cosa vorresti dire?? io non ho detto che nel rugby sia giusto farlo, ho solo fatto notare che se deve essere una forzatura sarebbe meglio non farlo.. esempio, tu master mi sta tremendamente sul caz.zo, ma per una ragione X ti DEVO stringere la mano.. lo farei certo, ma digrignando tra i denti "bastra.do pezzo di mer.da"!! Non credo che sia un comportamento corretto!!
No non volevo dire assolutamente questo,non so se conosci la storia del terzo tempo nel rugby,prima,ma molto prima veniva chiamato i 10 minuti dell'hallelujia,altro che stringersi la mano,si prendevano a mazzate per 10 minuti. Ecco facciamo questa cosa anche nel calcio,ma solo i giocatori niente tifosi.:wink:
io ho avuto la fortuna di vederlo una volta al Neucamp a BArcellona (penso fosse il 96), avevo un bilgietto molto basso, 10m dal campo o giu' di li quella sera era uno spettacolo, una spanna piu' veloce di tutti sia come accelerazione e come allungo... e tecnicamente sublime, considerando la velocita a cui faceva il tutto...e quante ne ha prese mi spiace per lui e in bocca al lupo