guardate qui neanche si sono fatti la prima doccia insieme nello spogliatoio e già i primi contrasti... http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo24329.shtml
Verrebbe da chiedersi la valutazione che avrebbero dato a Maradona o Pelè con questi "parametri".....
Senza contare i vari Platini, Baggio, Falcao, Zico, Van Basten, Gullit, etc etc.. Se guardiamo al passato, tutto sommato vediamo che a fronte di una tecnica non certo superiore, semmai inferiore, i costi e gli stipendi sono aumentati in modo ingiustificato e non è certo colpa dell'Euro.
Si, era uno "decisivo". Nel 2002 se non erro decise la finale col Bayer Leverkusen con un tiro al volo impossibile... http://www.youtube.com/watch?v=b3m623uGCow oppure segnava goal come questo...http://www.youtube.com/watch?v=ClPNFZtgP6M&feature=related
Zidane danzava sulla palla, aveva un tocco che non si è mai visto secondo me. Per la squadra era fondamentale al di là del numero di gol che faceva.
Robe da matti... per dare i mutui (100-150.000 euro) ai comuni mortali le banche chiedono garanzie.... firme su firme....controlli.... e FORSE te lo danno.... A questi prestano miloni di euro come caramelle..... e poi ci lamentiamo se le banche fanno crack!!!!!