Stasera in auto sento questa notizia...la radio Onda Catalana ha affermato che ronaldinho giocherà l'anno prossimo a milano...e anche le dichiarazioni di silvio..che in un fuori onda alla registrazione porta a porta afferma questa cosa..da come sembra domenica ci sta la notizia ufficiale... http://oknotizie.alice.it/go.php?us=79b11069f8941c5b Io da milanista sarei contentissimo di vedere il dentone giocare a milano..insieme a Kakà e magari il ritorno di Borriello in rosso nero
io sono milanista e sono pure stato l'anno scorso ospite a milanello della squadra dunque un milanista doc...non per questo dico ma che cappero ce ne facciamo di ronaldinho....ci servono giocatori di qualità e ce ne servono tanti ....non uno solo che è una stella ....in quanto poi i soldi sono quelli che sono....
Prendere ronaldinho a quel prezzo nn è male, anche se io ho qualche dubbio che sia quel giocatore visto 2-3 anni al barcellona.. in tutta la sua carriera 3anni da fenomeno sono pochini... cmq a quel prezzo si puo rischiare! il problema è che se con l'acquisto di ronaldinho pensano di risolvere tutti i problemi siamo punto e a capo! serve almeno un cntrocampista forte una punta forte fisicamente e due terzini oltre al rinnovo della panchina...
sisi così giocheranno borriello a sinistra, ronaldinho a destra e kakà centrale...ma a difesa! il milan deve svecchiarsi soprattutto dietro...e mandare un portiere in campo...
il punto è ok il dentone , ma non si devono fermare li , bisogna comprare gente forte che abbia "fame". che siano giovani a no me ne frega poco ,è gia 2 anniche prendiamo 20/30 punti dalla prima a fine campionato e puo bastare . Rimango scettico sul fatto che il dentone venga a milano a fare la uefa...