Fonte: http://www.agi.it/news/notizie/200901162240-cro-rt11333-art.html (AGI/REUTERS) - Woking (Inghilterra), 16 gen. - Ron Dennis si dimettera' da presidente della McLaren il primo marzo e il suo posto sara' preso da Martin Whitmarsh. Lo ha annunciato lo stesso Dennis, durante il lancio della nuova monoposto nel quartier generale della casa britannica a Woking. "Per Martin e' arrivato il momento di sostituirmi come presidente del team", ha affermato, "e' una mia decisione al 100 per cento". Dennis e' guida la McLaren dal 1980 e sotto la sua conduzione la casa ha vinto nove campionati del mondo di Formula 1 piloti (l'ultimo l'anno scorso con Lewis Hamilton) e sette campionati costruttori. La sua presidenza e' stata oscurata dallo scandalo dello spionaggio ai danni della Ferrari.
che vada a fra in q.lo. mi è sempre stato sulle @@, con quel suo sorrisetto supponente nonostante sia stato beccato con le dita nel barattolo della marmellata
...questa poi...!!! ahahah vivete nel mondo dei sogni e i sogni si chiam desideri di fare quelle che ha fatto lui...nel tempo che ci ha messo...(molto poco direi) io gli consegnerei almeno l'onore delle armi e nn solo gli insulti a tutto ciò che nn è ferrari...come d'altronde succede quasi sempre in Italia...
l'onore non si da a chi ruba, mente e fa la vittima come ha fatto lui l'anno scorso vabbe che l' italia e' il paese dei tarallucci e vino, pero' a tutto c'e un limite :wink: