Ho un problemino alla macchina, almeno credo sia così, vediamo se anche a qualcun altro succede lo stesso. La mia è una E46 manuale, quando tiro le marce fino a limitatore e poi rilascio l'acceleratore, sento come un rombo una specie di wuuum wuuum che sembra arrivare dal cambio, o zona motore, mentre i giri calano Se tengo appoggiata la mano alla leva del cambio "sento " questo rumore in mano. Idee ?? A qualcun altro succede ?
prova a controllare i supporti del cambio,dell'albero di trasmissione e del differenziale. Magari dai un'occhiata al giunto parastrappi
In settimana vedo di portarla dal meccanico e fargliela provare, così magari "dal vivo" percepisce il rumore che sento io e capisce cos'è...
ma l'm che hai in foto color beige io lo visto a viterbo provincia di roma in un torneo di drift ha il mitra sul tetto se non sbaglio!!???!
si,è Blasutta,il mitra è per il suo sponsor.la azzurra è la mia e l'altra bianca e nera è di Pagani (qua sul forum è Texo). :wink:
io ne ricordo una bianca con dei scacchi verdi se non sbaglio, pero non so se tu ceri non ricordo, vabbe stiamo un po fuori ot""!!!
Mmmm allora forse io posso aspettare ancora un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io col mio trattore ho avuto quel sintomo per un paio di giorni... poi se n'è andato del tutto il volano spero per te che non sia la stessa cosa :wink: