Eresia!!! La Countach è V12, la Jalpa era V8!:wink: Tornando IT, a me di questi video non me ne piace uno di sound. Il 4 boxer può essere paragonato per ovvi motivi solo ai Subaru e mi piacciono di più questi ultimi. Dovendo considerare tutti i 4 cilindri beh di roba che suona ed urla come una M3 DTM c'è ben poco senza scomodare le moto. Rimanendo in casa Alfa, anche il classico bialbero che montavano sul Duetto o sul GTA suona meglio del boxer della 33. Il V6 che ha messo Ale in teoria suona bene, ma con quello scarico è truzzo. Ora ve lo metto io un V6 Busso: http://www.youtube.com/watch?v=mP2z3Az15-0
no la jalpa!!!!ho fatto confusione con la countach(che aveva un bel rumore anche quella..)era la URRACO!!!miiinchia che rombo che ha!!! http://it.youtube.com/watch?v=P0pln_qTGcg&feature=related
ottimo video, rep+ per te Queste si che erano le vere Alfa Romeo, appena ho visto il GTV mi è scesa una lacrimuccia
grazie toffa....ma sai che quando ho visto quel gtv ci sono rimasto anche io...difatti mi sono messo a cercarne più di qualcuno...che bel mezzo cavoli!!!
ti sbaglia...guard il secondo che non e' in temperatura,si vede anche dallo scarico che ancora esce il vapore,cioe la condensa del sistema...vuol dire che tanto caldo non e'...
Volendo fare lo scassaballe: ai tempi del boxer Alfa c'erano già gli Honda Vtec su quelle cilindrate lì. Ho detto tutto.
confronto impari...il motore honda è un altra storia 996...soprattutto per la potenza erogata...trooooppo bello! ho avuto modo di guidare una civic vti del 96...a parte i freni poco potenti..aveva un motore eccezionale!
Non per offendere, magari è perché sono ignorante in materia, ma il sound non mi entusiasma, più che un suono di auto sembrano 2 motorini...ho sentito di meglio
Ho capito ma le cilindrate erano le stesse, 1.6 vs il 1.7 Alfa. Senza scomodare Honda comunque c'erano dei bei motori in giro all'epoca, un per tutti il 4 Opel 16V! Che motore quello del Kadett!
miiii!!se non mi sbaglio il motore della kadett aveva quasi 160 cavalli...e all'epoca erano proprio tanti...in più le macchine non pesavano un fottio come ora...