romanzo criminale 2(sky) | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

romanzo criminale 2(sky)

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da redi-one, 17 Novembre 2010.

1. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Non mi pareva malaccio: l' ho guardato con piacere.....

Può essere che abbia mischiato con Romanzo Criminale: li ho visti nello stesso giorno !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Romanzo Criminale, allora, trattava di integerrimi rapinatori/spacciatori ??!? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Mi rammento anche di un Ferrarino GTS !! :-k

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Sul "Mostro di Firenze" hai ragione ê fatto molto bene,anch'io l'ho visto molto volentieri ,ma vistra la tragicità del tema trattato non aggiungo altri aggettivi di favore sulla qualità della serie.

Per la confusione che fai forse molto dipende dagli attori che hanno recitato sia "mio fratello ê figlio unico" che in "romanzo criminale "

Il primo parla della nascita del terrorismo negli anni settanta,il secondo della banda della magliana che ha insanguinato Roma tra gli anni ottanta e i novanta.

3. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Considerando, alla stregua di Piazza Fontana, dell' attentato alla stazione di Bologna ..... o Ustica stessa, che non ci sarà mai la parola "FINE" definitiva alla vicenda giudiziaria, l' ho preo come uno sceneggiato....fermo restando le uniche cose concrete e tangibili narrate: le vittime e i loro familiari !! :sad:

.....e proprio la tipologia di narrazione: il primo in piglio umoristico, decisamente più giornalistico il secondo !!

Di palo in frasca, apprezzato molto i vari "Squadra Antimafia" trasmessi sinora !! :wink:

Condividi questa Pagina