...in realta' ci sono due indaggini parallele che si intrecciano quelle che seguono la banda della Magliana e quella piu criptata sui servizi segreti e associazioni che fanno pensare che scoprendo i tasselli di quest'ultima si arriva alla verita' sulla banda...
Secondo me il magazziniere era il responsabile del ripostiglio e/o il custode delle chiavi "ufficialmente"
è stata patrizia,quando si scopa scialoja nella puntata della settimana scorsa,gli lascia il biglietto con la via p.s troppo forte scrocchiazeppi mentre si scopa la scommessa,la commessa gli dice:"me ne devo annà" e lui:"te pensa a venì"
...mi era sfuggito questo piccolo ma essenziale passaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...si scrocchiazeppi fa schiattare ...poi il suocero lo becca con la chiusura lampo aperta e lui se ne esce come se niente fosse che stava a piscia'... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Puntatone quelle di ieri dove c'e' ancor di piu la spavalderia del dandi culminata dall'invito personale negli uffici di scialoia...bellissima la risposta di quest'ultimo... anche il freddo non e' stato da meno...ha dovuto far un po di pulizia a modo suo...seppur con grande dolore. Grande come sempre la recitazione e l'ambientazione...
...si infatti credo non ci sia cosa peggiore quando vieni a sapere o comunque vedi la donna di cui hai perso la testa sposarsi con un altro...e non poter far nulla
...vabbe' e' un autolesionista...io non lo avrei mai fatto...e se facevo il poliziotto mandavo un altro
....No ma la scena più bella è stata quella del Bufalo che s'è fregato la bara del Libanese... ...Poi a farsi du' spaghi sopra, a mo' de tavola.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma quant'è bello il 911 turbo cabrio del freddo? p.s sapete che nel libro alla fine patrizia si mette col secco?
...Pota l'unico coi soldi resta lui, gli altri crepan tutti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedo solo ora la discussione... Fantastica sta serie sia la la I che questa. Son tutti bravi nelle loro interpretazioni... nessuno escluso:wink: ambientazioni e colonne sonore fantastiche ci sono certe scene memorabili! Mi sa che siamo arrivati all'epilogo con queste ultime puntate. P.s.: quanto belle sono le auto anni '70-'80... una delle più belle la HF celestina del Dandi delle prime puntate:wink: