Romano Bruno (ok) Camar (ko) | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Romano Bruno (ok) Camar (ko)

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da ego, 26 Agosto 2008.

1. ego

ego Aspirante Pilota

12
    0
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    z3 + 320d touring
    Ciao
    Volevo segnalarvi l'ottimo trattamento che ho ricevuto in piu' di una occasione dal conce Romano Bruno di Casale M.to (AL):

1) autoradio CD BMW business cambiata anche se era fuori garanzia (non si riusciva piu' a cambiare stazione) sulla touring comprata usata da loro
    2) tagliando sulla Z3 (non acquistata da loro) a prezzo veramente basso (117 euro: service oil + liquido freni)
    3) disponibile a farmi i tagliandi anche di sabato
    4) professionali nelle procedure (consegnano l'ordine di lavoro ai tagliandi e oggi in 2 h mi hanno tagliandato la Z evitandomi il su e giu')

Diversamente non raccomando Camar di Vercelli, pur avendo comprato da loro 2 auto (una 320d berlina e l'attuale Z3, entrambe nuove):

1) sulla berlina, che avevo prima, avevo segnalato problemi allo scarico, quando ancora era in garanzia, non hanno risolto salvo poi dirmi che era da cambiare a garanzia scaduta...
    2) sulla Z3 tagliandi (service) mai meno di 200 euro, l'ultimo dei quali nemmeno segnato sul libretto service...
    3) per una lampadina bruciata mi avevano preso 50 euro... (la successiva cambiata dal mecca sotto casa a 15...)

Ciao!

Condividi questa Pagina