Però devo dre che in zona mia 3 li ho contagiati io!!!!!!!E nella mia famiglia ho rovinato tutti!!!!Papà serie 3 touring come la mia,mio zio serie 5 touring i miei amici quasi tutti serie 3!!!!La BMW dovrebbe passarmi la macchina gratis
Dopo aver girato 1/2 Roma (Boccea-Borghesiana-Aurelia-Balduina) ora sono residente a Campagnano di Roma(cassia-Bis).Lavoro a La Storta sono spesso in zona Boccea-Aurelia.Ci sono anch'io per gli adesivi ma boccio letteralmente chi aveva proposto in bianco-nero!!! Un romano, romanista con lo stemma in bianco nero non credo sia il massimo
No no tranquilli, anche volendo non è possibile. L'adesivo che ho in mente è rigorosamente monocromatico perchè fatto al plotter di taglio Per darvi un'idea, il risultato è come la scritta Suzuki sulla carena della moto in firma
In settimana vado a chiedere un preventivo presso qualche service. Colore grigio metallizato/satinato, dimensioni sui 30cm. Quanti sono gli interessati?
Mi sono perso una parte del discorso. L'adesivo sarebbe su base trasparente? Ci va sul portatarga post.?
No, senza base, solo la scritta senza contorno. Per metterlo sul portatarga bisognerebbe fare una cosa talmente minuscola che la leggibilità ne verrebbe irrimediabilmente compromessa, è pur sempre un adesivo. Come dicevo, avevo pensato di farlo largo una 30ina di cm in modo da renderlo adatto all'applicazione sul lunotto posteriore. In questo modo andrebbe bene a chiunque, a prescindere dal colore della BieMWù. Fatemi sapere! :wink: Per capirci, la tipologia di adesivo è questa:
Vero! Però ho paura che sul lunutto, fare le scritte in nero, non si legga con i riflessi di luce.. Argentato che ne pensi?
Direi che andrebbe benissimo. Poi ovvio che nessuno vieta di applicarlo direttamente sulla carrozzeria, anche perchè l'argentato sta bene su tutto, addirittura anche sulla macchina grigia metallizzata! Provare per credere