Non avevo visto questo post e ti ho risposto su quello del problema ai fari, meglio continuare qui allora per non andare O.T. di la... Comunque vedo che siamo parecchi dalle parti di setteville, guidonia, case rosse, settecamini... Possiamo fare un club ahhahah
comunque mi è capitato di leggere qualche tuo post e ho visto che ne capisci di BMW anche a livello meccanico, mi sa che ti toccherà darmi qualche dritta per la mia!!
vediamo un po, quando ne rientrerò in possesso magari potrò chiederti qualcosa, per ora si sta rivelando un'impresa con questa macchina!!!
Qui davvero se ci ritroviamo tutti quelli di Roma est riempiamo il parcheggio del centro commerciale!
Diciamo che ce ne so tante a Roma e provincia in generale!!! La serie 1 in città è un giusto compromesso tra utilitaria e berlina\sportiva!!!
Sbagliato colore e la metto nel box ma adesso scrivo le coordinate di casa tua..... tanto non ci sei mai...
ciao fratèèèèlli!!! mi unisco anchio al thread /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io so de zona parioli.. diciamo un 70 %.. l'altro 30 % a tivoli per il lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellaaaaa a tuttiiii