tu dimmi per quando devo dirti in quanti siamo e ci sono... cioè, io sono già confermato poi vedo se c'è qualche brutta bestia mio amico che viene.
_______________________________________________ Ritrovo ore 18.30 circa in un ottimo bar a Marina di Ravenna (Rosso Divino, affiliato con club ferrari italia, fanno spesso raduni che partono da li) per l'aperitivo... Tante chiacchere e spostarci sulle 21.30 poco distante (circa 2-3 km di lungomare) al BBK per cena+ballare. E' una disco-dinner. Mi sono informato, il tavolo cena+tavolo discoteca costa 30 euro, la cena è a base di pizza. Il bere è tutto compreso, sia al tavolo cena (acqua, vino birra) sia dopo con gli alcolici al tavolo da ballare. ________________________________________________ daje farmaco, vedi di esserci
giovedì 24! allora muccio non ci dici più nulla???? e che ci faceva la tua auto alla dream di ravenna lunedì?
Dovrei farcela a venire, solo che fino alle 19:30 lavoro quindi.. boh sarò a Ravenna per le 21 penso. Ce la faccio in un'ora e mezzo? Se vi do la conferma lunedì è tardi? Intanto in questi giorni lavoro la mia signora. PS: mica mi portate nei posti da impasticcati? C'è il parcheggio sicuro?