muccio è impazzito... comunque con 50 di benza, io non vado da nessuna parte.... allora io sono aperto a tutto, tanto gioco in casa...
no no, so già che state per fare le battute. sono aperto a tutti i posti da mangiare, da bere e da figa. per il resto sono serrato.
Io mollo...oggi mi è arrivata notizia che si è liberata pure la mattina per Adria quindi ne approfitto...buon divertimento!
Mmm Potrebbe essere interessante la cosa, se scegliete un giorno decente vengo con voi Per me l'ideale sarebbe il weekend delle elezioni perchè sono freeeee
Allora... Si pensava una cosa simile... Ritrovo ore 18.30 circa in un ottimo bar a Marina di Ravenna (Rosso Divino, affiliato con club ferrari italia, fanno spesso raduni che partono da li) per l'aperitivo... Tante chiacchere e spostarci sulle 21.30 poco distante (circa 2-3 km di lungomare) al BBK per cena+ballare. E' una disco-dinner. Mi sono informato, il tavolo cena+tavolo discoteca costa 30 euro, la cena è a base di pizza. Il bere è tutto compreso, sia al tavolo cena (acqua, vino birra) sia dopo con gli alcolici al tavolo da ballare. Avanti con le adesioni
e secondo te no? devo andare a dormire a 300mt dal bbk... mi sa che porto gente... aspetta che sento in giro se ci lavora ancora chi so io.... magari si strappano sconti, o al massimo, più bottiglie al tavolo...
La festa la organizziamo noi dello staff Silver\VanityGlam... poi cmq sento per avere il tavolo a un po' meno...
Se era un sabato in qualche modo sarei riuscito a venire, ma il 24 la vedo durissima. Comunque se ce la faccio, state certi che vi raggiugo :wink:
tutto ok... aspetto conferme... anche perchè per la disco devo tenere da parte le prevendite e prenotare il tavolo, quindi dovrei sapere esattamente quanti siamo.