a proposito di alcol, visto che sono astemio, spero non sia un problema trovare una bottiglia d'acqua per la cena vero? o mi porto il depuratore e bevo quella del mare? :-)
non devi dircelo... quelli di bmwp ce l'hanno nel sangue io dormo nell'hotel più vicino alla disco... muccio fa il favore e va a prenotare
Infighettare me è una parola grossa, cercherò di venire almeno con i piedi puliti e la barba fatta... ah ah!
controordine...sono appena rientrato dal bar... vengo giu con due amici, però partiamo da qui verso le 22, quindi saremo li nelle 23:30...entriamo in disco e vi becchiamo, non contatemi nè per cena nè per aperitivo...
Tesoro mi spiace ma tempo 0. Cerca un hotel per marina di ravenna... ce n'è qualcuno, tanto totale è lunga 2km su strada dritta, quindi non è ke ti perdi o rischi chissà cosa.
Facciamo un conto disco - io+1 - sergio - ale - alan - davide+2 - farmaco = 9. Muovetevi ad aggiungervi... Se no nn so x quanti prenotare... Tutti i ferraresi? Andras? Simone? cambiati programmi? Ce la fate?
ha ha... questa mi ha fatto ridere..... ha ha.... io al bbk..... mai.!!! piuttosto mi incendio la mia bm da solo...
non bevo... se vuoi vengo a dare 2 slimitate col 1000.... gli ho fatto una modifica hai collettori.. e adesso ha la voce ancora più grossa... e una cioppetta di cv in più... tutto diretto... dormi bene,,,,, e poche pippe...
ma se sei tutto il giorno a casa a non fare un *****...... non dirmi che studi perchè non ci credo neanche....................................................................................................................
se non avete niente da fare.. andate nel mega parcheggione nouvo di marina.... quello super privato... dove ci sono le sbarre.... vicino al nuovo centro commerciale/residenziale da riccone.... la mia bm è riuscita ad entrare..... e la nankang hanno scritto un pò... ha ha..... l ho inaugurato.. non ho resistito alla tentazione...
allora??? mi sto un po scocciando caz, è martedì... metà hanno disdetto, davide viene solo in disco, ronny niente disco... io di spendere 200 euro, perchè tra tutto è questa la cifra che mi partirà, per 4 persone... mi dispiace dirlo ma non mi va molto... considerando che la settimana dopo è il primo maggio e sicuro andranno via altri soldi...