Che sta' succendendo nella capitale? Oramai da un paio di settimane sembra che non puoi parcheggiare tranquillo perche' rischi che te la incendiano?! Per voi chi sono,ragazzini di scuole medie superiori che finita la scuola cercano di divertirsi in qualche maniera,o un gruppo malavitoso organizzato ?? E' sicuro che non e' una cosa tanto simpatica Ciao
io già sono rimasto traumatizzato da piccolo della puglia e della calabria..... ora ci si mette anche la capitale che nn ho mai visto ma che volevo visitare......
da tgcom.it: Roma, arrestato piromane auto Trovato liquido infiammabile in casa Un uomo di 38 anni, con diversi precedenti penali, è stato arrestato a Roma mentre tentava di dare fuoco ad un'auto parcheggiata. Secondo la polizia, l'uomo potrebbe essere l'autore di diversi attentati incendiari ad auto e motorini verificatisi negli ultimi tempi in diversi quartieri della capitale. Nel suo appartamento sono state trovate alcune bottigliette di liquido infiammabile. L'uomo è stato sospreso mentre, armato di una bottiglietta di liquido infiammabile, stava tentando di incendiare una Lancia Thema accanto alla fermata della metropolitana Cornelia, nei pressi di via Aurelia. A dare l'allarme al 113 è stato un passante, e pochi minuti dopo sono arrivate tre volanti che hanno fermato il piromane. Su disposizione del giudice, dopo il provvedimento di convalida dell'arresto, l'uomo è stato trasferito nel reparto di osservazione psichiatrica del carcere di Regina Coeli: durante l'udienza, infatti, il piromane ha dato in escandescenze dicendo cose senza senso, e affermando di essere un poliziotto. Gli inquirenti stanno ora verificando la possibilità che l'uomo sia lo stesso piromane che, nelle ultime settimane, ha dato fuoco a decine di auto nella Capitale: il modus operandi, secondo la polizia, sarebbe infatti simile in tutti gli attentati compiuti nelle ultime settimane. Nel frattempo, però, gli attentati incendiari non si fermano: nella notte, infatti, una Y10 è stata data alle fiamme in via Santorre di Santarosa, a Villa Bonelli, nella stessa strada dove 3 notti fa erano state bruciate altre auto.
Ma che pazzo e pazzo, quello è da dare in mano ai proprietari delle auto e poi chiudere in carcere! (almeno quello che ne rimane)
Se da fuoco alle Lancia...non è poi cosi matto..!!! A parte gli scherzi, io penso che sta città è diventata invivibile...non si trova parcheggio nemmeno a pagarlo oro...e se lo trovi non sai come ritrovi la macchina...rigata, incendiata, non ce la trovi proprio!! Ma si puo' andare avanti cosi..??? Stanno facendo diventare sta città quasi al pari di Napoli e nelle periferie il livello è già quello!!! Voglio andare a vivere in campagna...ah ah...ah ah...!!! Voglio la rugiada che mi bagna...ah ah....ah ah...!!!