Roma:romeno rom ubriato piomba su fermata autobus:13feriti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da AlessandroB, 5 Novembre 2008.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.892
    23.182
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ok. Ho sbagliato.
    I give up.

2. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Bastardo di un fotografo,l'ho sempre detto che siamo na brutta razza :mrgreen:

3. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Personalmente ho già risposto a questa domanda in questo intervento che ho scritto qualche pagina indietro.
    Ora però te la pongo io una domanda: perchè "pretendi" (per "pretendi" intendo "perchè mi vorresti chiedere/invitare a pensare") che io uomo della strada non faccia di ogni erba un fascio,e che mi comporti da lucido custode della social benevolenza visto quello che succede in giro per le strade del MIO paese?
    Cosa fa questa gente per evitare che io uomo della strada non sia costretto a fare di ogni erba un fascio?

Ovviamente queste domande te le pongo senza nessun tono polemico :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2008
  4. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    è quello che dico io...stato che vai leggi che trovi e ti DEVI adeguare...

5. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport

quoto big................poi parliamo mio che siamo la patria della camorra della mafia della ndrangheta e di andreotti e company..............

6. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    giusto per mettere i puntini sulle i :mrgreen:
    Bel primo piano comunque..

7. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Fosse stato a casa sua sarebbe andata diversamente.Ma per molti Assistenti Sociali vengon prima loro degli Italiani.

8. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...possibile che gli assistenti sociali hanno un chip in testa capace di farli agire nello stesso modo? Ahhh la tecnologia!!! :D

9. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Spero di no,altrimenti andrebbe rivisto anche il chip..sinora comunque non funziona al meglio visto che numerosi sussidi ed Aiuti vanno in una sola Direzione.Ma vanno aiutati,ne hanno veramente bisogno.Peccato che questo bisogno venga pagato con la vita di chi rimane sulla strada falciato.

10. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Boh...mi spiace per il tuo comune...non so che dire!

I poveri sono i poveri e i bisognosi sono i bisognosi.

11. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322

Sicuramente e ti assicuro che a differenza di quanto si possa credere sono abbastanza solidale,soprattutto a livello di aiuto,per quello che posso e per quello che mi sento di dare se lo do'.Ma c'è povero e povero :wink: Ed il povero onesto ha una dignita' che lo stesso povero meno onesto neanche si sogna :wink:

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    guarda...quoto parola per parola....e lo so che hai un animo nobile (lo hai dimostrato)...solo che IMHO generalizzate qualche volta un po troppo...

se non è il legislatore è il giudice...se non è il giudice è la "guardia"...se non è la guardia è l'assistente sociale ecc ecc ecc

13. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    In tv(tg)alcuni abitanti della zona hanno detto che il tizio era sempre in giro con l'auto a sgommare o roba simile,pare fossero un pò assillati da sto qua,ma perchè cavolo non li sbattono fuori dall'Italia,ma possibile che la gente non possa manco andare a prendere l'autobus!!!! ma stiamo scherzando!!! se lavora e fa da bravo ok,se sgarra appena appena,ma proprio appena appena,fuori dalle scatole.IMHO

Il troppo buonismo potrebbe anche portare razzismo,buonismo che purtroppo è stato assillante.Il troppo storpia è risaputo.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2008
  14. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    Il rom è una *****...il torinese è una ***** allo stesso modo.....

l'italiano che vive in case popolari e sotto ha il Q7 è una *****...il rom che riceve soldi per non far niente, non paga tasse e poi gira con l'ultimo BMW nuovo (visto più volte) è una ***** allo stesso modo.

chi entra illegalmente è una meda....chi fa entrare tutto e tutti IMHO è una ***** allo stesso modo.

l'integrazione è fattibile, verona (che tutti conoscono come razzista) è la città veneta con il maggior spostamento di denaro da qui ai paesi stranieri come l'africa, quindi chi viene per lavorare, e lavora come io e tutti qui dentro, è bene accetto anche nella peggior città!

smetiamola di ùaccogliere tutti, sono bisognosi, certo, ma si sta facendo di tutta un'erba un fascio. mettiamo il blocco, facciamo entrare chi ha il lavoro vero.

molte meno merde ubriache, drogate, che rubano e spacciano e più persone straniere che si vogliono integrare nel rispetto delle nostre leggi.

15. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322

Sulla generalizzazione te ne do' atto Daniele :wink: Mi ci metto anch'io a volte.
    Magari cerchero' di caderci il meno possibile :wink:

16. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Tutti abbiamo qualche(o tanti nel mio caso) lato negativo...

Ciao avvocà!:wink:

17. Ale_72

57.892
    23.182
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Napoli, avvocato ubriaco e drogato investe e uccide un ciclista

Quindi?
    Secondo l'approccio fino ad oggi spesso sentito qui, aspetto il primo che dica che giurisprudenza dovrebbe essere chiusa e tutti gli avvocati impiccati.
    Ah, il morto è un extracomunitario.

Finchè c'è qualche ancora qualche avvocato vivo e a piede libero (tipo Giulio) posso chiedere cosa vuol dire "pena sospesa" e quando si applica?

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2008
  18. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322

Per il primo ''grassetto'': E' bene venga radiato dall'Ordine degli Avvocati e paghi cio' che deve.Nessuna solidarieta'.Sempre ammesso che fosse un'avvocato e non un praticante legale non abilitato.Ma non cambia niente comunque in funzione di cio' che ha commesso.Porsi nella condizione di intendere poco e capire meno(alcool e/o droga) è un'aggravante perchè prima di bere o drogarti sai che ti poni nella condizione di venir meno a te stesso.

Per il secondo ''grassetto'': ci mancherebbe altro che non fossi vivo ed a piede libero. Grazie per la fiducia :mrgreen:

Per sospensione condizionale della pena si intende questo,
    Direttamente dal glossario:
    E' un beneficio con il quale il giudice nel pronunciare una condanna non superiore ai due anni di arresto o di reclusione (o a una pena pecuniaria, che comparata alla pena detentiva, sia corrispondente), sospende l'esecuzione della pena principale per un determinato periodo, a condizione che il condannato, nel corso di detto periodo, non commetta reati dello stesso tipo. In questo caso, il reato si estingue e cessa l'esecuzione delle pene accessorie. Se invece il condannato commette un reato, dovrà scontare l'intera pena sospesa piu' quella prevista dal nuovo reato commesso.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2008
  19. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    in poche parole domani sara fuori felice e beato come prima???

20. Ale_72

57.892
    23.182
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    No, quella fuori felice è questa:

Condividi questa Pagina