sabato sera mi sono fatto una bella passeggiata ma purtroppo non avevo con me la digitale!! .... prossimamente rifaro' la passeggiata e vimettero' foto migliori se volete. .. :wink: San Pietro Ponte Sant'Angelo Castel Sant'Angelo
Roma è stupenda. Posto anch'io due foto notturne che ho fatto quando ero a Roma in vacanza. Foto fatte in manuale, attendi caricamento. Dettaglio:
belle foto...io ho fatto il militare a Roma (caserma Paolucci sulla Cassia - Marina)!....quanti bei ricordi!
io sono daccordo che Roma è unica...forunato io che ci sto a 2 passi e me la godo la città romana x danny: ammazza che belle foto!
Quando hai una buona ottica, e un po di mano il tutto riesce meglio, merito in parte dunque della mia sony con ottica Carl Zeiss.
Sono venuto a Roma venerdì al volo (proprio per comprare un obiettivo ) in zona "collina Flemming" e poi abbiamo fatto un giretto.... AMMAZZA QUANTA CARNE CHE C'E' ALL'EUR
eh ho capito ma quelle so slavee ahahahahah p.s. siamo andati a mangiare al "Caminetto" - viale Parioli
non avevo capito che tiriferissi a quel tipo di carne! Al caminetto? ti tratti molto bene allora!! è il più famoso ristorante della capitale