come al solito manifestazioni che dovrebbero solo essere di protesta pacifica, si trasformano in guerriglia urbana, non posso credere che ancora in italia debba succedere una cosa del genere... questo è quello che scrive lo'ansa: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/10/12/visualizza_new.html_673282897.html che schifo!!!
chi semina vento, raccoglie tempesta... è da parecchio che vado dicendo che l'accresciuta consapevolezza delle ingiustizie prodotte dall'oligarchia bipolare mignottocratica-brown tongue / inerte-incapace avrebbe generato episodi di terrorismo... non mi stupirei affatto se tornassero a breve gli anni di piombo mi auguro fortemente di sbagliarmi, ovviamente
ma qua non è gente normale!!! questi so i black block quelli che approfittano di manifestazioni per creare guerriglia urbana!!
Mamma mia che gente...la protesta degli indignati?! Ma qui gli INDIGNATI dobbiamo essere noi! Roma messa a ferro e fuoco da 1000 c******i che non aspettano altro che spaccare vetrine, bruciare auto e picchiarsi con le forze dell'ordine! Altro che galera..
ma era chiarissimo che sarebbe andata così stamattina esco di casa e mia madre mi fa: attento che ci sono le manifestazioni. io le dico si si ... e poi le ho fatto l'anticipazione delle prime pagine di giornali e telegiornali. Ok essere schifati perchè qui a roma i danni sono gravi e ingenti e ci sarà una grande spesa per risistemare tutto... e poi ci saranno i soliti che ci mangeranno sopra a tutte le cose che si devono risistemare.... Ma voi pensavate che sarebbe andato tutto liscio? booo
ma è sicuro che erano i black block o invece sono tanti poveri disgraziati che hanno perso il lume della ragione, sbagliando per carità? la televisione secondo me ci da sempre delle notizie che fanno un pò più comodo in alto...
guarda se ti vedi le immagini vedi gente vestita di "black" (block) con maschere antigas (quindi gente preparata e organizzata) e poi gente di tutte le età che reggeva striscioni e cantava e gridava slogan... che dici erano poveri disgraziati?
Premesso che sono contro la violenza e condanno ogni atto che si è perpetrato oggi.. Io su quanto è accaduto mi sono fatto la mia idea... Ho seguito la diretta su SKY,e questi teppisti non era poi proprio tanti.... Ora vi chiedo..è possibile che la capitale di uno stato come l'Italia, possa essere messa a fuoco da quattro balordi,per piû di 6 ore? Risposta ..no
reggere striscioni e gridare e una cosa, distruggere è un'altra e tale comportamento è sempre inaccettabile. però secondo me, lì in mezzo, qualcuno che era mosso non dal piacere di fare violenza ma da uno stato al limite della sopportazione, vedere precari e giovani lasciati al loro destino, c'era. anche in un'intervista al tg1 non ricordo chi ha espresso un parere di questo tipo.
eh ma vedi gli stessi agenti sono poco tutelati, se usano la forza e qualcuno ci lascia le penne poi sono loro a pagarne spese, non chi siede al potere.
be, ti assicuro che se invece che fare il processo al carabiniere che ha sparato al g8 a quel delinquente che voleva accopparlo nella camionetta, avessero permesso di sparare a chiunque tenti di attaccare le FDO (come sarebbe logico), oggi nessuno avrebbe fatto quel che ha fatto.. ma siccome c'è gente che si oppone a questi metodi, ora questa gente farebbe bene a tacere, invece che indignarsi...
ciao Paolo, fatti di questo genere sono da condannare, non si può tollerare che una città venga messa sotto assedio da un gruppo di scalmanati.