Rolls Phantom

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da phantom, 29 Giugno 2010.

  1. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputation:
    40.305
    .
    ...desideravo semplicemente sapere se per esempio la usava quotidianamente,o se la usava il week end...dato che quando la si parcheggia per strada,si dovrebbe stare col patema d'animo...:wink:
     
  2. phantom

    phantom Kartista

    193
    8
    29 Gennaio 2006
    Reputation:
    308
    Bmw Z4M coupè
    Ogni tanto ci si esce a cena, giro in Brianza, e....drifting:biggrin:

    Alla fine la si usa poco ma è come bersi un grande vino, ci vuole l'occasione giusta, l'accompagnamento giusto e la compagnia giusta:wink:
     
  3. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputation:
    40.305
    .
    Volevo arrivare per l'appunto qua. :wink:
     
  4. teomat5

    teomat5 Primo Pilota

    1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputation:
    44.691
    varie ed eventuali
    posso dirti solo una cosa, premettendo che ne ho viste un paio a montecarlo e ci ho perso mezz'ora l'una a guardarla:

    è un'auto semplicemente fantastica, perfetta e curata in ogni particolare, anche la parte bassa è curattissima.

    mi permetto di farti i complimenti sia per la scelta dell'auto sia per gli abbinamenti interno/esterno
     
  5. Aiti

    Aiti Secondo Pilota

    531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputation:
    82
    Bmw 123d M
    Molto belli e curati tutti i particolari
     
  6. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.730
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputation:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Mio padre se la sogna da quando l'hanno presentata...

    La prima volta che l'ho vista dal vivo ero con lui, mi ricordo che nel piano più alto della sede della BMW Roma c'è un'area apposita: dentro una Phantom nera, un totem ed un paio di divanetti.

    Non abbiamo proferito parole per circa due minuti, impressionante.
     
  7. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputation:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    ma le cinture di sicurezza sono in pelle???:eek::eek::eek::eek:
     
  8. andre_Z4

    andre_Z4 Secondo Pilota

    574
    10
    23 Marzo 2010
    Reputation:
    916
    Bmw z4
    Diciamo che un giretto al casinò a montecarlo con questa si può fare!!
     
  9. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.468
    719
    3 Novembre 2008
    Reputation:
    308.387
    .
    Dato che si parla di Rolls, ecco qui il kit ufficiale da Picnic :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Via Autoblog.it
     
  10. Aiti

    Aiti Secondo Pilota

    531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputation:
    82
    Bmw 123d M
    Incredibile, addirittura il set pic-nic, chissà quanto costa
     
  11. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.173
    268
    7 Aprile 2008
    Reputation:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Costerà 15k euro se va bene :mrgreen:
     
  12. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputation:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    se i tappetini costano 16 k questo almeno il doppio!
     
  13. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.539
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputation:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    =P~ adoro quel colore d'interno tipo vinello :mrgreen:
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    865
    11 Novembre 2005
    Reputation:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ahahah.. il kit per andare in camporella!

    Il bicchiere però è poco professionale, vero Marcello?
     
  15. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputation:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    a proposito di camporella.....chissà se c'è pure il kit di preservativi laccati d'oro!!!
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    865
    11 Novembre 2005
    Reputation:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Se interessa sta per uscire un nuovo preservativo Durex di materiale innovativo rivoluzionario. Ahahah!
     
  17. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    490
    18 Gennaio 2010
    Reputation:
    8.937.262
    Ford Fiesta TDI 1.4
    questa macchina mi sorprende sempre di più! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputation:
    416.346
    auto aperitivo infangata

    neuprene?
     
  19. andre_Z4

    andre_Z4 Secondo Pilota

    574
    10
    23 Marzo 2010
    Reputation:
    916
    Bmw z4
    Cavolo che lusso!!

    Anche il pic nic non si fà mancare...e il baule fà da tavolino...il più e trovare un parco dove parcheggiare una macchina cosi!!ihihi
     
  20. phantom

    phantom Kartista

    193
    8
    29 Gennaio 2006
    Reputation:
    308
    Bmw Z4M coupè
    Ahahah vero,è una roba da vecchie parruconi inglesi che tracannano sherry!:wink::razz:
     

Condividi questa Pagina