Quando ti capita di fare un servizio fotografico io lo guardo volentieri. Pero' non mi interessano le foto da catalogo, ma i particolari che, da utilizzatore, te la fanno apprezzare da un lato e dall'altro, come sono finite la parti non visibili. Ad esempio una foto alla parte inferiore del sedile, oppure la parte finale della copertura dello sterzo verso i pedali e cose simili...
Giusto, quei particolari mai fotografati nelle riviste :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che la curiosità per l'atelier Rolls-Royce è molta. Sono poche le marche automobilistiche al mondo a poter fregiarsi di tal superiorità:wink:
Ciao, metto qualche foto allora in archivio, poi quando la riestraggo dal box ne faccio qualcun'altra superparticolareggiata tipo i comandi della statuetta nel cassettino portaguanti... Guardate tipo il supporto sedile in alluminio dal pieno eccole: http://www.forumdellecapre.it/attachment.php?attachmentid=6698&d=1272561988
Azz...io le vedo, misà però che facendo copia incolla dal forum delle capre dove son iscritto le vedo solo io che ho la pwd...riprovo da imageshack:
Queste funzionano! Spettacolo. Ma senza avere qualcuno che apre e chiude la porta posteriore, la cosa e' gestibile? C'e' una qualche servoassistenza? Io voglio vedere la foto del supporto sedile!