visto che si è parlato di prezzi, se non sono indiscreto potresti dirci quanto lo hai pagato? Negozio ufficiale o no? E' solo curiosità
5000 nuovo garanzia inglese già con la scatola nuovo tipo. Altrimenti in negozio ufficiale me lo davano sottobanco a 5200
no, non è certo una cosa strana... Io circa 6 anni fa volevo a tutti costi un rolex daytona, ma non quello attuale il modello anni 70 (ref. 6265 ) movimento valijoux.... Ho fatto miglialia di km per trovarlo e l'unico che me lo poteva dare era appunto sotto banco un concessionario ufficiale rolex SENZA scatola e garanzia se non quella data da loro su un foglio scritto.... Alla fine sapete dove l'ho trovato?? Ormai mi era passata la voglia... vado in America e li in concessionario rolex trovo esattamente come lo volevo io, con scatola e garanzia dell'epoca!!!! Proprio esattamente come lo volevo, con quadrante bianco e 3 tondi neri, con crono a vite.... Pagato il giusto, ora vale una FOLLIA!!!
Scusa Rally non pensi di aver esagerato nella foto della Rallycar,cosi mi ci vuole una lente di ingrantimento
yes... è il Paul Newman, ma non uno di quelli con la scritta paul Newman che hanno un prezzo improponibile... Il mio è esattamente uguale ma con la scritta rossa Daytona....
A me piacerebbe il classico con ghiera nera. Quello quanto costa? Qualcuno ha qualche aggancio per avere un buon prezzo? (mi pare di aver capito che Rally ha degli sconti )
Se volete avere un po di info andata qua http://www.forumfree.net/?c=19321 c'è gente molto preparata che può darvi tutte le info che volete. E ci sono anche link con relativi prezzi in base alle referenze
Dovrebbe esserci un topic con il listino rolex, cmq ti do anche questo link http://www.lacotedesmontres.com/ROLEX-No_61.htm
Re: Rolex Sub verde sui rolex le so' tutte, non per niente tratto i miei a prezzi buoni, nuovi o usati... lasciami il tuo cell in mp, se riesco ti faccio avere il 15% dal listino di 4178euro da un concessionario ufficiale.. ciao
lui l'ha già preso, sono io che vorrei prenderlo (tutto nero) ma vorrei trovare un'occasione perché quei soldi preferirei metterli su una macchina
Prova a guardare ni topic del vendo sul 1° sito che ti ho dato, a volte si trovano dei buoni pezzi e sono tutte xsone appassionate quindi il prodotto è tenuto bene.