Ecco quello che doveva essere l'erede della Rover 25/45 e che la Rover non ha mai prodotto per mancanza di fondi. La vettura non sembrerebbe essere male come proporzioni. Porebbe essere anche interessante come prezzo d'acquisto. Motori da 1.4 a 2.5 V6 Presentazione al salone di Francoforte a Settembre.
No, questa dovrebbe avere i nuovi motori Rover che all'epoca della Rover esistevano solo su carta, dato che non c'erano soldi per produrli..
IMHO è una Lexus IS (fiancata, posteriore), Chevrolet Epica (fanali) e Opel Vectra (paraurti anteriore) Nel complesso non male per essere una made in China. Se avrà prezzi competitivi (più o meno come Hyundai Elantra o Chevrolet Epica) può avere un discreto successo IMHO
Riescono a vendere vetture di dubbio gusto come la Jetta, Corolla/Auris, Altea, Focus II...non vedo il motivo per il quale non riusciranno a vendere questa
perchè son tutte auto di marchi noti e che almeno ti danno un diesel, ho già elencato due fattori essenziali per il medio compratore di auto... epica, elantra e compagnia bella non le ha mai cagate nessuno, non perchè non siano valide, ma perchè non attirano... e questa, per quanto sembri interessante, mi sa che non ha tante carte in più da giocare... figuriamoci poi nella patria delle tedesche quanto possa mai attirare una cinese... forse fra 10/20 anni... ps: la jetta la vendono? Qui non ne ho mai vista una, benchè la VW qui padroneggi
Anche questa avrà un diesel...il caro e vecchio 1951cc BMW :wink: 10 anni fa chi avrebbe mai preso una Hyundai Pony? Ora c'è la gente che fa la fila fuori dai concessionari per prendersi il Santa Fe da 40000€ P.S: Questa la faranno in GB, negli ex stabilimenti MG-Rover A Treviso ce n'è qualcuna, a Udine ce ne sono abbastanza, anche 1.4TSI
Disegni ufficiali della concept pubblicati dalla Roewe Some basic information of this car: 1. will be released in Shanghai Auto Show 4/22/2007, and put into production in the end of this year. 2. 1.8T/1.8L/1.6L engine 3. iphone-stye touch control LED 4. integrated 3D transparent panel 5. non-key start system 6. AM gearbox 7. multi-airbag and 6 in 1 safety system (ABS/EBD/CBC/MSR/TCS/VSC)
se come qualità rimangono su quelli delle vecchie rover 25-45-75,bhè non credo venderanno molto,sono possessore di un rover 1.4,come detto testa calda prima,e devo dire che gli interni perdono di qualità ogni giorno,scricchiola tutto,la rete faceva pietà prima,figuriamoci oggi.
Voci che girano la danno la presunta concept come vettura definitiva. Lo vedremo il 22. IMHO l'auto è molto interessante