Ciao mi sapreste dare qualche accorgimento e consiglio per fare un buon rodaggio ai dischi originali con pastiglie originali bmw! finalmente la garanzia sui dischi è passata, quindi non volevo commettere errori da subito, e poi che pastiglie mi copnsigliate per andare a fare qualche giretto in pista ma considerando che la uso molto ma molto di piu in citta!!!:wink: grazie
Le pastiglie le cambio di sicuro pero quando mi hanno passato la garanzia mi hanno montato dischi e pastiglie nuove, e in bmw mi hanno consigliato di fare il rodaggio con quelle originali e poi di cambiarle. quindi vorrei qualche dritta su come fare bene il rodaggio e poi che pastiglie montare subito dopo! thanks
TOGLI LE PASTIGLIE ORIGINALI!!!!!!!!! mi piacerebbe sapere xche' ti hanno detto di fare il rodaggio con le pastiglie originali e poi di cambiarle
a me i dischi me li hanno passati comprensivi di paste, forse me li hanno passati perche ho solo 10000 km, dico forse ehhh!!! cmq Enrico, grazie ancora per le paste:wink: andrewok cambierò le pastiglie ma con quali??
senza dubbio EBC yellow: anteriori http://www.ebcbrakesdirect.com/search/default.asp?part=dp41449r&v1=car&t1=&x=23&y=5 posteriori http://www.ebcbrakesdirect.com/search/default.asp?part=dp41451r&v1=car&t1=&x=21&y=3 supertestato sia in pista che su strada, ottime in pista e non rumorose su strada, io ormai uso solo piu' quelle.... se x caso hai fretta io ho un treno anteriori a casa :wink:
ma sai che mi hanno detto che sono meglio le red! io sono rimasto a bocca aperta!! :) cmq le ant e le post quanto vengono?
Verrei volentieri ma non vorrei darvi la paga con un banale cabrio ahahahah!!! Scherzo sarebbe la prima volta!!! :) cmq quando andate a imola?
non sono certamente la persona piu' esperta ma penso che sia importante non avere sbalzi termici accentuati, per cui non riscaldare i dischi con frenate troppo potenti e se nel caso vi fossero fai in modo che si raffreddino i dischi :wink:
Grazie Enrico sapevo che potevo contare su un tuo consiglio cmq è èroprio quello che pensavo grazie mentre come rodaggio alle ebc yellow che ho appena preso sia ant che post, come mi devo comportare! grazie!!