Prezzo corretto...guarda i preparatori come romeo ferraris o digital tuning quanto ti prendono (fai un salto sui siti)!!! Io ne ho spesi 400 per la mia...la media è quella ahimè!
io a freddo al mattino non supero i 1500rpm fino a quando la lancetta della temperatura non arriva al centro, dopo di che inizio a cambiare a 2500rpm per qualche km, quando entra in temperatura l'olio faccio diverse accelerazioni (non violente) fino a 3000 e poi a 3500 e 4000. Dopodichè sono pronto per il rally Infatti molti di voi potranno pensare che sono un pazzo per strada, ma vi assicuro che con tutto il tempo che ci metto prima di far scaldare bene non ho mai tempo di scaldare che sono arrivato a destinazione viaggiando a max 1500rpm (70km/h in quinta) Cool down comprende diversi km in folle o in quinta a regimi dove la turbina non lavora (<1500), infine due minuti fermi al minimo con cofano aperto e poi spengo! Hahaha, sono esagerato, ma ho 180 000km e se voglio tirarle il collo per bene come mi mi piace sono obbligato a fare questi cool up e down esagerati
Beh secondo me si sei un pò esagerato...ti ringrazierà la tua BM, mentre la mia auto mi lascerà a piedi...però sono dell'idea che l'auto per quanto la possiamo amare resta il nostro mezzo e va usata e vissuta...se voglio pestare pesto (quando è calda)...cool down ahimè quando hai tempo fai qualche secondo prima di spegnere, ma purtroppo non si ha sempre il tempo di star li ad aspettare!
ma non ci riesco minimamente a pestare quando è fredda, mi sforzerei a fare il contrario. Cool down ho sempre tempo perchè quando tiro esco apposta per fare quello, quindi significa che non ho un caxx da fare