amando stallone e avendo visto molti dei sui film più popolari non posso che essere felice riguardo l'uscita di questo prosequo, rocky è un personaggio mitico, sempre con i piedi per terra che non molla mai e si allena duro: il mio modello di vita. il fisico??? mah, speriam in bene, in tutti i suoi fil ha avuto mutamenti colossali, da rocky 1 (una canocchia) a cliffangher (un tricipite mostruoso) passando per film con molta massa e media definizione a film ultradefinito chissà su cosa avrò puntato stavolta???? io ovviamente spero buona massa di petto e braccia e ultramegadefinito!!!!!
Clubber è stato anke l'uniko a battere rocky meritatamente in un incontro...anke se rocky era sconvolto x quello ke stava accadendo a micky... cmq sicuramente clubber è stato il + rognoso e in*****so...ma x me drago lo avrebbe devastato....era troppo grosso e spietato..
pure con Mickey all'angolo finiva uguale:wink: Apollo aveva ragione, anche Mickey disse di non stare a corta distanza con una bestia del genere........ mi ricordo nel dicembre 1982 quando vidi RockyIII al cinema........spettacolare, davvero spettacolare sarà che avevo solo 11 anni ma lo preferii a RockyIV, visto quando ne avevo 14 anche se la colonna sonora di RockyIV (che di fatto ne fece un unico, mega videoclip:wink: )........mamma mia! p.s. nello script originale di Rocky Balboa (il VI) c'era Clubber a commentare il match finale e Rocky andava a visitare Drago in ospedale (morente di aids........)
ma mr t non è morto??e gli sto portando sfiga???...hehehehehe...:wink: una cosa bella era il dialogo tra sly e adriana...e poi ki non si è pompato sul 2 quando adriana con il bambino tra le braccia gli fa a rocky "vieni qui...vieni qui ke devo dirti una cosa...." e lui sorridendo gli fa " ...dimmi..."...e lei... "...Vinci...Vinci..."...e li diventa il Rocky Balboa ti spacco il culo Apollo Creed...ahhahahahaaha...:wink:
Fuori dal ring "virtuale" la boxe l'hanno fatta Cassious Clay/Mohammad Ali, George Foreman, Rocky Marciano (anche se per pochissimo) e l'Iron Mike di quando aveva ancora il marciume del Bronx piuttosto che le coltellate. Pezzi di carne ossa e nervi da 110Kg rabbiosi e violenti, che aspettano l'apertura d'incontro per sventagliare porte al corpo. Perchè al volto forte prendi un incontro su 50. Al corpo demolisci con pazienza. Stille di paura e dolore nell'avversario/nemico (la boxe non è uno sport nobile, checchè se ne dica, e si odia l'avversario, si vuole il suo sangue, non il suo rispetto). Magli sulle costole, per snellire le braccia il tanto che anche i colpi sulla guardia fanno i punti alla fine o il Knock Out tecnico. Questa è la boxe. Poi c'è Rocky. E' come paragonare il Signore degli Anelli ad una gita sull'Aspromonte. Bellissimi tutti e due. Ma non ci azzeccano molto
penso che tu meglio di chiunque altro sappia che uno solo dei colpi che si vedono nei film da RockyIII in avanti bastano ed avanzano per mandare l'avversario al creatore........voglio dire, il gancio sinistro a tutto braccio con cui Clubber Lang manda k.o. Rocky nel loro primo incontro è roba che a prenderlo davvero non lo racconti a nessuno........ IMHO il realismo degli incontri tra Rocky ed Apollo (specie il primo) è inarrivabile nel resto della serie
sul secondo incontro tra rocky e clubber fate caso all'audio, si sentono delle frustate impressionanti sui colpi di clubber... sembrano urla di una tigre
...la prox volta che ti incontro a fare il figaccio in giro te lo faccio sentire il fiatone..ma dar cù!
haahhahahahhahahahha ... resu xò la prox volta fermati....dove andavi cn tutta quella fretta...a foga???? :wink:
è che ti ho visto quando mi stavi già a fianco, camminavamo tutti e due...troppo tardi! poi metti che mi vedono a parlare con un alfaraccio settarolo!
Rocky:"bravo, l'hai steso, perchè non ci provi con me adesso, ragazzo........" G.W.Duke: "no no no, sul ring, sul ring, Tommy Gunn combatte solo sul ring!!!" Rocky:"il mio ring è LA STRADA"
http://www.sylvesterstallone.com/frontpage/photogallery/rockybalboa5.html http://www.sylvesterstallone.com/frontpage/photogallery/photos.html