Ki è poi quel fenomeno ke ha scritto tutte le canzoni di Rocky??? Le ho in un cd in macchina quando voglio fare un po' il..."pazzo"...
1 Burning Heart, Survivor 2 Hearts On Fire, John Cafferty 3 Duble Or Nothing, Kenny Loggins & Gladys Knight 4 Eye Of The Tiger, Survivor 5 War, Vince Di Cola 6 Living In America, James Brown 7 No Easy Way Out, Robert Tepper 8 One Way Street, Go West 9 The Sweetest Victory, Touch 10 Training Montage, Touch
bellissima anke ''angel of the city'' sempre di rober tepper in ''Cobra'' dove sly interpretava Marion Cobretti...
ah...una cosa che nn sn mai riuscito a capire... che modello era la lamborghini nera che guidava rocky dopo la discussione cn adriana su rocky IV e cn in sottofondo ''no easy way out''????
ho ben presente anch'io tutta la scena ma non ricordo il modello sicuro che fosse una lambo e non una ferrari?
no era una lambo...c'è un fotogramma in quella scena ke si legge chiaramente e si vede anke il toro... ma nn riesco a capire il modello..l'epoca è quella della countach..ma nn è una countach al 100%...
trovata...è una lamborghini Jalpa ke era una vettura prodotta dalla Lamborghini dal 1981 al 1988. La Jalpa però ottenne un successo commerciale migliore della vettura che la precedette totalizzando 416 esemplari costruiti.
il personaggio che preferisco, Rocky a parte, è decisamente Apollo Creed. Un fisico della madonna (limortaccisua) e molto più "naturale" di quello iperpompato di Rocky, uno stile a combattere che è l'eccellenza della boxe (ossia il jab e non il gancio ). The Master of Disaster, the King of Sting, the One and Only........APOLLO CREED!!!!!!!!
io avevo, e ho tutt'ora un debole x la ''Transiberiana'' Ivan Drago... ke bestia... mi sarebbe piaciuto anke vedere un incontro incrociato tra Clubber Lang e lo stesso Drago...