si infatti prima mi saluta da lontano e fa l'amicone... e poi vado al bar a trovarlo e mi legna...uhauhauhauahau...:wink:
Le sette stelle di okuto gemini detona-crani contro la creatina over 50... (almost 60). Roba che scotta...
apparte la trama la vita la morte e i miracoli che ci racconta andras io credo che rocky sia il migliore..ma in se lo stile stalloniano è insostituibile..ci fu un film che nn ricordo il titolo ma che andras sicuramente saprà..era una sfida di braccio di ferro dove stallone era un camionaro e doveva partecipare a questo torneo x vincere una marea di soldi... qmq ripeto andras vi dirà il titolo:wink: e tanti altri..il celebre urlo a fine ring...mi pare fossa ADRIIANNAAA ora spero di aver azzeccato il nome se no andras mi mangia... e tanti altri...the best!!
sly è da sempre il mio idolo cinematografico... andras nn so se ricordi anni fà quando mi feci la traduzione intera di ''no easy way out'' che avevo chiesto su mitoalfa... cmq della saga il mio preferito è il IV...il V quello ke mi è piaciuto meno...
ricordo, ricordo........su Mito ora un piccolo test: in quale canzone di Rocky IV c'è un passo che dice: "In the warrior code, there's no surrender though the body says "stop!" thre spirit cries "never!"
ottimo (per la risposta) già che sai tutto della saga: cosa significa "southpaw" e perchè è così importante (e perchè se ne fa riferimento)
Il IV è un gasamento totale...da quando prende la macchina xchè è morto Apollo con quella canzone sotto (mi prendono i brividi solo a pensare alla scena), a quando si và ad allenare in Russia in mezzo la neve, oppure quando fà gli addominali sopra le travi di legno!! Ke film...io e Twin sicuramente l'andremo a vedere il VI al cinema!!!
''...no stallone!forse tu credi di cambiare, ma nn puoi cambiare quello che sei in realtà, e lascia perdere tutti i soldi e tutta la roba che hai intorno a te perchè tanto quello non cambia niente...tu e io, nn abbiamo altra scelta...noi siamo nati con l'istinto omicida, non è una cosa che, che si può accendere e spegnere come, come un radio, dobbiamo stare sempre al centro della mischia perchè siamo combattenti, e senza lo stimolo, lo stimolo di una sfida, senza una qualche fottuta guerra da combattere il guerriero può anche morire..credimi...'' A. Creed
southpaw era il classico stile di rocky, x via del fatto che era mancino e micky tentò di farlo combattere come un destro x poter proteggere il suo occhio malandato contro Apollo, nella rivincita di rocky II