vedendo la firma di andras mi è venuto in mente d aprire un topic su questo film.... da amante della saga di rocky...nn vedo l'ora... avanti cn i commenti....
ho visto i thrailer...dovrebbe essere carino...mi spiace solo ke "adriana" non sarà la bellissima talia shire...
sono un fan della serie di rocky, avevo acquistato anche li cofanetto eppure non sapevo dell'uscita di rocky 6
Bello il trailer, ma quanta ***** si sarà preso per avere quel fisico a 59 anni dicono stia preparando anche rambo IV
Il film si apre con Rocky e Paulie sulla tomba di Adriana. Rocky assiste ad un match virtuale tra lui e l'attuale campione del mondo dei massimi, Mason "the line" Dixon, che il computer assegna a lui. Rocky chiede nuovamente la licenza per combattere, per amore dello sport che tanto ha significato nella sua vita. Il suo intendimento è fare qualche incontro nel sottoclou locale. Il problema è che a seguito dell'incontro virtuale trasmesso in tv la Pay per view non rinnova il contratto a Mason Dixon per via del fatto che la stampa dubita che sia un campione all'altezza del Rocky dei tempi d'oro. E che combatta avversari di dubbio valore. E' così che Rocky viene avvicinato dal manager di Dixon che, alla fine, lo convince ad incontrarlo a Las Vegas in un match non valido per il titolo mondiale dei massimi. Rocky viene allenato da Tony Duke, già suo allenatore in RockyIV, ex allenatore di Apollo Creed. Son stati girati 4 finali del film, tutti riguardanti la decisione dei giudici per la vittoria del match assegnata ai punti. 2 decisioni a favore di Rocky (unanimità e split decision), 2 a favore di Mason Dixon. Al momento attuale non so (e non voglio sapere) l'esito dell'incontro. Anche se la sensazione netta è che una "split decision" a sfavore di Rocky dopo che ha suonato in lungo ed in largo l'attuale campione dei massimi "chiuderebbe il cerchio" riportandoci alla "split decision" della fine di Rocky I. Ecco il link del nuovo trailer per Rocky Balboa, fresco fresco: http://movies.yahoo.com/movie/1809278368/trailer
staremo a vedere com'è..il migliore finora è il 4 imho.. peccato solo non ci sarà piu la voce celebre di sly: amendola
Onore al buon Ferruccio, Romano e Romanista DOC, ma anche la voce del I capitolo della saga è da Oscar. Fermo restando che il II capitolo della serie, e anche minima parte anche il V bistrattato episodio sono ROCKY. Il Balboa che dalle stelle cade nelle stalle, miserabondo, e torna nei sobborghi di Philadelphia a far lavorare le braccia con i quarti di vacca anzichè sul sacco e piattine. C'è dolore, c'è sofferenza, e i buoni non sempre vincono. Come nella realtà. Ma durano e lottano fino allo stremo, per i loro sogni, per i loro ideali. Come nei più bei sogni di questa misera vita.
E vabbè mi hai smascherato ....... pero' dillo a tutti che sono le tue all star puzzolenti nel marciapiede davanti a casa tua!!!!!!
ti ho smascherato x la data sai...è è è...devi controllare prima di mettere le foto...è è è......e non dire ste robe ke poi nessuno ci crede!!!!