Ciao, a tutti: tempo fa sulla mia 120d e87 con sistema di navigazione business ho installato l'interfaccia ipod di casa bmw la quale governa il mio ipod video in maniera egregia! Come molti saprete però, la gestione dei propri mp3 e delle proprie playlist con itunes non è il massimo come flessibilità e comodità quindi cercando in giro sul web mi sono imbattuto nel progetto open source ROCKBOX. Per chi non lo sapesse si tratta di un firmware alternativo da caricare sull'ipod in modo da gestire i file come un comune lettore e quindi senza l'ausilio di itunes (in realtà fa molte altre cose ma non ci interessano in questo momento). Una volta installato il tutto l'ipod sarà previsto di un dualboot e quindi l'utente potrà scegliere se avviare il lettore con il firmware di casa apple o con il nuovo rockbox... Bene, anzi male: infatti, se avvio l'ipod con il firmware originale tutto va bene ma ovviamente non vedo gli mp3 caricati manualmente sul disco viceversa se avvio l'ipod con il firmware rockbox vedo gli mp3 dal dispositivo ma l'interfaccia bmw non rileva l'ipod!! Qualcuno sa aiutarmi?