Non ce l'ha la mamma ma ce l'ha la sorella, ed ora che con il bimbo piccolo lo abbiamo in prestito, quasi quasi ci facevo un pensierino. E' però ancesì vero che dopo un po certe funzionalità un pò ricercate non si usano + .........
ma il fatidico prezzo??? io conosco persone che lo possiedono...tutti contenti e lo usano a rotta di collo...però mi sono stati detti prezzi atroci..tipo l'aspirapolvere Kirby...http://www.kirby.com/Italy/Home/Chisiamo/LastoriadiKirby/tabid/659/Default.aspx però dico...perchè non si può sapere il prezzo e devo per forza richiedere una dimostrazione? Immaginate le file se facessero così anche i concessionari di auto!!!!!!
azz...uno stipendio.....però, a detta di chi lo usa, si possono tranquillamente buttare 2/3 degli attrezzi in cucina....
Ragazzi un piccolo consiglio: investite la somma in un ottimo corso per cucina. I vantaggi sono: 1. non si scorda più 2. è garantito a vita 3. non si rompe mai (salvo padellata in testa) 4. è gratificante 5. ci si diverte 6. quando hai ospiti femminili, parti già sul 2 a 0 se cucini per davvero
ma nn penso sia solo questione delle capacitá in cucina... ma del tempo anche xké gli ingredienti dobbiamo cmq metterli noi .. spero ...
Ce l'ha anche un mio collega, se lo è fatto regalare quando si è sposato. Fa moltissime cose a quanto pare, ma il costo è spropositato... secondo me non ne vale la pena...