Molti sono giovani e non lo possono ricordare. Io lo voglio ricordare così : "nano-nano" Mister Mork e grazie di tutto. R.I.P.
cavolo ancora mi ricordo quando son stato al suo concerto......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......opsss.....ah no....spe...(questo è più o meno l'errore che fanno molti giovani sentendo il suo nome /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ammetto che per lui mi dispiace molto.....un sacco di sganasciate fatte con i suoi film...come qualche lacrimuccia strappata....o momenti di grandi insegnamento pur essendo dei film... NANO NANO!!! \\// |||| \\//
Robin Williams ci ha lasciati.... Ricordo peter pan,doubtfire, hook, patch adams ed un ultimo film in cui era operatore in una stazione radio militare! Quante risate e momenti toccanti, rip!
E se n'è andata anche un'altra icona di Hollywood. A 89 anni ci ha lasciati Lauren Bacall. http://notizie.it.msn.com/topnews/addio-a-lauren-bacall-diva-e-moglie-di-bogart Forse molti sono veramente troppo giovani per ricordarsene o averne sentito parlare ma per quei tempi era una diva ed era così. Il mio vecchio "mondo antico" sta scomparendo ..... R.I.P.
per ciò che ho visto di lui sul set, e per ciò che di certamente suo ho voluto apprendere a modello, lo ritengo un umile genio. Per ciò che invece ci hanno voluto far sapere della sua vita privata (quel poco che basta), senza dubbio è emersa persona generosa e di grande cuore. Chiaro che poi, in queste circostanze non mancano specifiche fastidiose, congetture su stili di vita inerenti la morte, o retroscena su situazioni gravi personali. Scritti forse da saccenti pagati per farcire teste lasciando poi speranze o certezze ad alcuni del aver in qualche modo saputo, bah. Mi fermo Credendo che ciò che lui ha voluto mostrare di se lo abbia fatto in primis con la scelta di divenire attore (grazie di averlo fatto), e per secondo attraverso dei ruoli che, pur cambiando pellicola, ci hanno sempre lasciato osservare e riconoscere la sua solita impronta di geniale insegnate di vita, solare e disponibile provvisto di nobile carattere. Un augurio di passaggio a miglior vita per Peter Pan.
Quoto parola per parola. Aggiungo che pagò fino alla sua morte (2004) tutte le cure per Christopher Reeve. https://it.cinema.yahoo.com/blog/multisala/quando-robin-williams-insegno-a-christopher-reeve-a-sorridere-di-nuovo-105035332.html Sapessi che commenti idioti ho letto in giro per il web su questo argomento.... Sai anche cos'è deprimente ? Io nel mio "mondo antico" che sta lentamente scomparendo annovero (e rimpiango) personaggi come Totò, Anna Magnani, Vittorio De Sica, Sergio Leone, Eduardo De Filippo, Humprey Bogart, Marlon Brando, Alberto Sordi, John Wayne, Buster Keaton, Marcello Mast.roiannni, Charlie Chaplin, Stan Laurel e Oliver Hardy, e potrei continuare all'infinito sicuro di dimenticarne molti. I giovani di oggi, quando diverranno un po' più anzianotti come me, che personaggi vedranno scomparire degni di memoria e/o che abbiano fatto ridere/commosso 4 generazioni ?
vabbè ma ogni epoca ha i suoi.....e alla fine il mondo va avanti...e non possiamo sempre ricordare tutti....altrimenti oggi magari dovremmo citare tutti i MENESTRELLI ECCEZIONALI di un tempo..... è un pò come nello sport....ci si ricorda di chi ci entra nel cuore e che magari abbiam vissuto nello stesso periodo....mica solo chi abbiam conosciuto per tramando storico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, non mi riferivo a chi abbiamo conosciuto e a chi ci è entrato nel cuore ma alla sua grandezza artistica. Il paragone tra il passato recente/remoto nel cinema/teatro e il panorama attuale è desolante.
Branco, tra tutti quelli che potevi prendere come esempio, hai preso forse il 18enne più sensibile ascoltato nell'ultimo anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />