la strada è la passione del Rally solo li tante soddisfazioni un pilota può avere, purtroppo il rischio è elevatissimo, ma i rally sono cosi certo si spera e si augura che queste cose mai succedano
Se hai paura di farti male (quando va bene) allora nn scegli di fare il pilota. O almeno io la vedo così. La componente rischio è altissima e nn credo ki segua questa strada nn l'abbia mai considerata. X fare il pilota ad un certo livello serve passione e amore x la velocità (se no si sarebbe solo mediocri autisti) e queste 2 cose insieme fanno passare tutto il resto in secondo piano...imho ovviamente.
A me il TT attira moltissimo, ma l'istinto di conservazione mi impedirebbe di farlo a palla... Purtroppo è così... ieri sera mi avvicinavo alle solite (uniche) curve, istintivamente stavo già scalando pronto per una tiratella, poi mi è venuto in mente Robert e ho rimesso la 5a (a 50). Ormai mi sfogo coi kart. Per strada ho trovato un altro divertimento: i record di consumo Dio santo
Comunque osservando il video sembra che il guard-rail si sia spezzato a seguito dell'urto di Robert... questa è proprio sfiga nera
Bellissime parole, non condivido solo come liquida la carriera in F1 di Robert... Anche in F1 Robert è stato (e sarà) un grande...
skysport24 è scandaloso hanno presentato dei titoli e parlavano pure di Kubica ora me stanno facendo vedere i gol di calcio a e b prima di dar notizie della salute di una persona che ha avuto un incidenti. ma andate a cagare voi e il vostro calcio un pò di rispetto caxxo
La foto dell'auto con il rail che entra davanti ed esce dal bagagliaio attraversando tutto l'abitacolo è scioccante. Alla luce di ciò, bisogna dire che nella sfortuna è andata ancora bene, se il rail fosse passato qualche cm più a sinistra non ci sarebbe stato nulla da fare