forza Robert! http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2011/02/06/AN13xxhE-schianto_andora_gravissimo.shtml
Porca puttena,sapevo che stava partecipando al Ronde perchè ho degli amici che fanno assistenza per alcuni team..............................mi spiace veramente un sacco!!!! Magra consolazione è in buone mani, il Santa Corona è un ottimo ospedale con reparti di assoluta eccellenza,e li vicino a Savona c'è un centro di chirurgia della mano molto valido. Forza Robert!!!!
Per me il mondiale di F1 2011 non ha più interesse alcuno, tutto quello che voglio è che Robert si rimetta completamente. FORZA KUBO
letto pure io speriamo bene forza Robert http://www.corrieredellosport.it/formula_1/renault/2011/02/06-154404/Kubica,+incidente+shock,+è+in+gravi+condizioni
...Azzz...no cavolo...nn voglio nemmeno pensarci! ...Forza Robert lotta come solo uno del tuo stampo può fare...nn mollare!!!!!
è perchè lo stanno operando giusto in questi minuti... purtroppo a quanto leggo in giro la sua mano destra non sta messa bene
Ma porcaccia di quella *******ccia!!! Non è possibileeeeeeeeeeeeee!!! Ma stai a casaaaaaaaaaa manca un mese al mondiale!! Non dico quello che sto pensando di lui in questo momento, per rispetto nei suoi confronti in ogni caso gli auguro di tornare più in forma e forte di prima, anche se quella mano mi preoccupa molto
E' tutto lì il punto. I femminielli depilati e profumati a fare le fighe a Madonna di Campiglio perchè prostitute dello sponsor munifico di turno, chi ha le corse nel sangue invece corre anche nel tempo libero sia pure in categorie/discipline diverse. Jim Clark, per molti il migliore pilota di F1 di tutti i tempi, morì in una gara di F2 ad Hockheneim quando poteva essere su uno Yacht a godersi i suoi soldi tra un GP di F1 e l'altro. Capita sempre e solo ai migliori
Non lasciamoci andare al pessimismo però. Comunque mi trovi perfettamente d'accordo...e ti dirò,ad essere nei suoi panni avrei fatto esattamente la stessa cosa.
E hai ragione anche tu... Però forse il rally non era la scelta più adatta Comunque adesso speriamo solo che gli interventi vadano bene e che la mano possa tornare in forma!
Sto leggendo roba tipo "braccio amputato", spero siano solo voci false /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />