Il 2 e il 3 ottobre saranno a Modena e a Padova mi sono iscritto così la vado a provare http://www.mini.it/roadshow
Re: Roadshow MINI Appena aprono le iscrizioni a Perugia mi iscrivo pure io... ma faranno provare pure la S?
già mi viene da ridere... l'ultima volta che mi hanno messo un pilota esperto a fianco appena partito ha iniziato subito a dirmi.... piano.. piano ... paino... ma tu cammini sempre così... e giuro che andavo piano...
mi porterò del narcotizzante. Se la provo la provo. se devo solo fare girare il motore mica giro per strada. Rispetterò i limiti però in prima
Mi è arrivata la mail di conferma, sabato alle 15 proverò la mia prima Mni, Quale mi consigliate di provare?
Allora mi avete convinto andro via di S Porto con me qualche sacchettino per ...... si dai quelli che mettono sull'aereo, così il tipo che mi starà a fianco avrà da fare Secondo me arrivo li e mi dicono "ma noi facciamo provare solo quella diesel" Poi scoprirò che hanno fatto un bel percorso con i birilli in qualche parcheggio e ti fanno girare li con il tipo che mentre curvi ti tiene le mani sul volante Se è così non mi presento
OK visto che mi ero prenotato ci sono andato, la Cooper S era li che mi aspettava, speravo in quella con motore modificato ma purtroppo disponibile c'era solo il 170 Cv (e non è poco) Procedo con il dare i dati alla carinissima ragazza bionda dello stand che poi mi fa conoscere il collaudatore che mi sarebbe seduto a fianco. non ha detto neanche una parola per tutto il viaggio e dire che l'ho tempestato di domande, mi diceva solo destra sinistra diritto mi sembrava di essere tornato a scuola guida. Vabbe veniamo alla vettura, mi ha fatto davvero una bella impressione, ben rifinita ed equipaggiata (ma si sa che ti fanno vedere il massimo e poi quando la comperi per avera in quel modo ci vogliono altri 20.000 euro ) Accendo parto azz. che gookart, piacevolissimo davvero però fino i 2.500 si inginocchia abbastanza poi credo entri in funzione il volumetrico e le cose migliorano e non poco, a dire il vero pensavo che il volumetrico funzionasse da subito senza avere quindi l'effetto turbo ma evidentemente mi sbagliavo. Il giretto è stato corto fortunatamente senza gran traffico perchè avevo scelto un'orario di primo pomeriggio apposta per gustarmela meglio. Vettura davvero carina e prestazionale, anche se piccola e poco spazziosa, ma si sa, a qualcosa bisogna sempre rinunciare. Mi tengo la mia